9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Marchisio fuori fino a dicembre. Arriva Witsel

Si sono allungati i tempi di recupero per il centrocampista juventino, che tornerà solo a dicembre. Marotta cerca di prendere Witsel e Matic.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato della Juventus è stato stellare, ma non è ancora finito. Marotta dopo aver sistemato la difesa e rinforzato l’attacco adesso deve sistemare il centrocampo. Pogba è a un passo dal Manchester United, l’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, e soprattutto Claudio Marchisio sembra in ritardo sulla tabella di marcia. Il ‘Principino’ della Juve dopo l’infortunio al ginocchio subito lo scorso aprile in un match con il Palermo ha iniziato subito la rieducazione e dai primi di luglio si sta allenando a Vinovo. Inizialmente era stato detto che Marchisio sarebbe tornato in campo nella seconda metà di ottobre, ma qualcosa non sta andando per il verso giusto e pare che il trentenne centrocampista possa tornare a giocare addirittura a dicembre. E va da sé che se queste indiscrezioni saranno confermate, di sicuro Marotta dovrà effettuare due acquisti a metà campo.

L’infortunio di Marchisio complica i piani di Allegri anche per la Champions, e l’azzurro potrebbe essere addirittura escluso dall’elenco degli eleggibili perché a dicembre si chiude la fase a gironi. Con Marchisio ko, Sturaro in questo momento ai box, Khedira mai certo di giocare e con Pogba in partenza. La Juve è a corto di centrocampisti, ed è chiaro che ad Allegri servono giocatori di spessore. La Juventus è sempre più vicina ad Axel Witsel. Il belga vuole lasciare lo Zenit e pare abbia già l’accordo con Marotta, ma le due squadre stanno ancora trattando. La Juve sogna sempre Matuidi, giocatore di Raiola, che viene valutato 40 milioni di euro. Sembrano più percorribili le piste invece che portano a un altro francese Sissoko del Newcastle e a Matic, incedibile per Conte ma che in realtà potrebbe lasciare il Chelsea. Prima di effettuare un acquisto Marotta deve cercare di vendere. Gli indiziati sono sempre i soliti Hernanes, Pereyra e Zaza.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views