455 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Mandzukic non sorride mai e Khedira scherza via web: “Tutti felici tranne lui…”

Una ironica fotografia scattata al rientro da Barcellona è diventata subito virale, da parte di Khedira con Lichtsteiner e Mandzukic. Quest’ultimo puntualmente accigliato; un’espressione che è diventato un marchio di fabbrica del bomber croato mai sorridente, nemmeno nei momenti più felici.
A cura di Alessio Pediglieri
455 CONDIVISIONI

Quando si vince ci si può permettere di tutto o quasi. Anche prendersi in giro o sfottere un proprio compagno di squadra ironicamente, via social network. Come ha fatto Sami Khedira nei confronti di Mario Mandzukic non appena sbarcati a Torino dopo la notte magica al Camp Nou in cui lo 0-0 maturato tra le mura dello stadio del Barcellona hanno permesso alla Juventus di accedere alla semifinale di Champions League. Tutti felici e sorridenti per il classico selfie, tranne il bomber croato oramai divenuto una autentica icona bianconera seria e corrucciata anche nei momenti migliori. E il centrocampista tedesco non perde occasione per farlo notare a tutti: "Di ritorno dalla grande notte di Champions League… Uno solo non è ancora felice".

Immagine

Un broncio d'autore – Una foto, un veloce commento e centiania di ‘like' a confermare che quel volto serio è oramai entrato nell'immaginario dei tifosi bianconeri. Il volto è di Mario Mandzukic, l'attaccante croato che non sorride quasi mai e che anche il compagno di squadra Khedira si è divertito a prendere in giro, ben sapendo che tutti i tifosi già ironizzano sulle espressioni dell'ex Bayern Monaco. Così, la fotografia postata sui social network dal centrocampista bianconero è diventata subito virale, accogliendo i consensi del popolo bianconero.

Pupillo di Allegri – Dopotutto Mario Mandzukic è uno dei giocatori maggiormente presenti in campo nell'era Allegri che lo ha impiegato spesso e volentieri sia in attacco a supporto di Higuain sia per dare una mano a centrocampo o in difesa. Un giocatore duttile, capace di sacrificarsi per il gruppo e per questo tra i beniamini dell'allenatore toscano. Anche al Camp Nou, nei momenti che contavano, proprio Mandzukic si è dedicato ad una partita di copertura sulla fascia sinistra, da esterno basso aggiunto più che da classica ala. Un ruolo che ha imparato a ricoprire proprio in bianconero, dimostrandosi capace di poter dare un aiuto concreto non soltanto come prima punta.

 

455 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views