video suggerito
video suggerito

Juve, Llorente a gennaio per potenziare l’attacco

Il calciatore firmerà un contratto di 4 anni fino al 2017 (con opzione di un altro anno) e beneficerà d’un ingaggio netto di 4.5 milioni. Pronte le alternative se l’arrivo del bomber slitta a giugno: si torna alla carica per Immobile e Gabbiadini.
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
llorente in azione

La Juve si prepara all'assalto decisivo per regalare a Conte la punta tanto attesa: nei prossimi giorni i bianconeri renderanno ufficiale l'ingaggio (a partire da giugno) del bomber Fernando Llorente dall'Athletic Bilbao. Il calciatore firmerà un contratto di 4 anni fino al 2017 (con opzione di un altro anno) e beneficerà d'un ingaggio netto di 4.5 milioni (bonus esclusi). Trattativa praticamente chiusa, tant'è che un altro particolare: uno degli agenti dell'attaccante sarà a Torino per mettere a punto tutti i dettagli della transazione. Affare fatto per giugno, ma la novità è il tentativo da parte della società bianconera di avere il giocatore già a gennaio. Per farlo, sarà necessario pagare non meno di 4 milioni di euro per convincere il club a lasciarlo partire subito.

Le alternative. C'è la pista che porta a Lisandro Lopez: i francesi, però, intendono cederlo solo a titolo definitivo (10 milioni), troppi per i bianconeri  – soprattutto in questa finestra di mercato invernale – che preferiscono la soluzione del prestito. Marotta e Paratici attenderanno ancora qualche giorno prima di far scattare il piano b: ovvero, tornare alla carica con Genoa (non è escluso il ritorno di Borriello in bianconero) e Bologna per Immobile e Gabbiadini. Finora la risposta è stata negativa, ma c'è ancora tempo per rimediare.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views