video suggerito
video suggerito

Juve, lista Champions: Lemina e Padoin fuori dai 23

Il club ha consegnato alla Uefa l’elenco dei 23 calciatori a disposizione di Allegri per la seconda fase della Champions.
A cura di Maurizio De Santis
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il conto alla rovescia per la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco è ufficialmente iniziato. La compilazione della lista Champions da parte della Juventus (avvenuto come da regolamento entro la giornata di martedì) fa da apripista verso l'andata degli ottavi di finale in programma il 23 febbraio alle 20.45 allo JStadium. I bianconeri hanno consegnato in giornata alla Uefa il novero dei 23 calciatori a disposizione del tecnico, Allegri, in vista della seconda fase della Coppa, dopo la fase a gironi. In due mancano all'appello: il primo è il francese Lemina, ristabilitosi di recente dopo un infortunio; il secondo è Padoin.

Di seguito, l'elenco completo dei giocatori: Portieri Buffon, Neto, Audero Difensori Chiellini, Caceres, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Rugani, Lichtsteiner, Evra Centrocampisti Khedira, Marchisio, Pogba, Asamoah, Sturaro, Pereyra, Hernanes Attaccanti Cuadrado, Zaza, Morata, Mandzukic, Dybala.

Chi resta in dubbio per il primo incontro di Coppa è l'ex centrocampista del Real Madrid, Khedira: il tedesco ancora una volta paga dazio alla malasorte avendo riportato un infortunio muscolare che lo terrà lontano per due, massimo tre settimane lontano dai campi saltando le sfide contro Genoa, Frosinone e quasi sicuramente anche Napoli, oltre a restare in forte dubbio per la gara contro i bavaresi. Un brutto colpo per i bianconeri, costretti già a fare i conti con gli stop di Mandzukic (3 settimane) e Asamoah (20 giorni), entrambi frenati da problemi muscolari. Un brutto colpo anche per Khedira, il cui arrivo in Italia non è stato fortunato: finito ko subito, l'ex mediano delle merengues era stato assente per tutta la prima parte del torneo, determinando squilibri nel centrocampo bianconero. Contro il Genoa al suo posto di sarà Sturaro.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views