3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, le condizioni di Barzagli e perchè non ci sarà con il Sassuolo. Champions a rischio

Trauma distrattivo al polpaccio destro per Andrea Barzagli, che salterà la gara di campionato contro il Sassuolo ed è in dubbio anche per la prima di Champions League con il Valencia. Soltanto nei prossimi giorni si capirà se il difensore potrà essere a disposizione per la gara d’esordio nella massima competizione europea del Mestalla.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Barzagli non giocherà il match della quarta giornata tra Juventus e Sassuolo. Il difensore toscano si è fermato in allenamento dopo aver rimediato un problema al polpaccio e per questo motivo non potrà prendere parte alla gara dello Stadium di domenica alle ore 15:00. Il comunicato della squadra bianconera a proposito delle condizioni di Barzagli:

Dopo lo stop di ieri in allenamento dovuto ad un trauma distrattivo al polpaccio destro, è stato sottoposto ad accertamenti. I risultati hanno escluso lesioni di grave entità ma saranno necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni.

Barzagli è l'unico giocatore della Juventus in infermeria mentre il resto dei compagni sono tutti a disposizione per la gara interna contro il Sassuolol'esperto difensore bianconero non avrebbe comunque giocato da titolare in vista della gara di Champions League ma non è detto che sarà disponibile per la partita di mercoledì 19 settembre alle ore 21:00. Soltanto nei prossimi giorni si capirà se il difensore potrà essere a disposizione per la prima gara di Champions. Dopo aver rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2019, Barzagli rimane comunque una pedina importante per Massimiliano Allegri.

Il difensore classe 1981 è uno dei giocatori più rappresentativi della Juventus rinata dopo Calciopoli, dato che ha vinto tutti e sette gli scudetti consecutivi alla pari di Buffon: se dovesse laurearsi Campione d'Italia nel 2019, raggiungerebbe, insieme al compagno Chiellini, gli otto volte pluriscudettati Rosetta, Furino e Ferrari.

Ronaldo trascina le vendite online delle maglie: +145%

Ci sono le prime conferme statistiche dell’effetto Cristiano Ronaldo sulla vendita delle maglie della Juventus, uno dei primi fattori economici che entrano in gioco con l'acquisto di un fuoriclasse planetario come il portoghese.In sessanta giorni gli store e gli shop in rete della Juve hanno venduto tante maglie quanto l'intera stagione passata. La casacca bianconera è la più ricercata in Italia e in Austria.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views