video suggerito
video suggerito

Juve, Lapo Elkann sfida Inter, Milan e Roma: “Chi ha vinto gli ultimi scudetti?”

Il nipote dell’Avvocato Agnelli è fiducioso nel nuovo corso bianconero e ridimensiona le dirette concorrenti per lo scudetto.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non aveva usato mezzi termini per commentare l'atteggiamento dei giocatori della Juventus nella sfida contro la Roma. Lapo Elkann aveva invitato su Instagram i bianconeri a onorare la maglia della Vecchia Signora, cancellando così quanto fatto nelle prime due uscite in Serie A. Complimenti solo per Dybala da parte del nipote dell'Avvocato Agnelli che è tornato a distanza di una settimana a parlare di calcio in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monza. Il rampollo di casa Elkann è apparso più ottimista rispetto al recente passato ed è fiducioso sui risultati della squadra di Allegri che dovranno ritrovarsi dopo una vera e propria ricostruzione: "Sono venuto qui a Monza a tifare per la Ferrari, ma certo non mi devo consolare per le due sconfitte della Juve. Io sono convinto, sicuro e certo, che presto la Juve si riprenderà e i risultati saranno quelli attesi".

Dopo il ko contro la Roma, molti addetti ai lavori hanno criticato l'operato sul mercato della Juventus compresi alcuni tifosi bianconeri che hanno dimenticato il recente passato. A tal proposito Lapo ha voluto mandare un messaggio alle attuali dirette concorrenti ovvero Inter e Roma e Milan: "I risultati arrivano grazie a questo. E anche grazie alla tradizione, anche quella recente. Se guardiamo agli ultimi quattro anni, non mi pare che il campionato lo abbiano vinto la Roma, l’Inter o il Milan. Mi pare che l’abbiamo vinto noi. E in Champions non mi pare che in finale con il Barcellona ci fosse un’altra squadra, c’eravamo no. La nostra forza è l’organico, la squadra". E chissà che i successi recenti, compreso quello in Supercoppa non siano il viatico per la formazione di Allegri che dopo la sosta affronterà allo Stadium, una delle capoliste a sorpresa ovvero il Chievo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views