Juve, la sfortuna in attacco non risparmia nessuno: ko anche Dybala
Ancora una tegola in attacco in casa Juventus. Massimiliano Allegri ha dovuto rinunciare anche a Paulo Dybala dopo pochi minuti dall'inizio della sfida di San Siro contro il Milan. L'argentino è dovuto uscire per infortunio, l'ennesimo dopo gli stop di Monadikic e di Pjaca che hanno falcidiato il reparto offensivo dei bianconeri che adesso può contare solamente su Gonzalo Higuain. Tanto che contro i rossoneri Allegri ha dovuto cambiare le carte in tavola lasciando il Pipita da solo in avanti e inserendo l'esterno Cuadrado a supporto.
Stop anche per la Joya – Paulo Dybala ha dovuto abbandonare il campo di San Siro dopo 34′ minuti a causa di un infortunio muscolare, mentre il risultato era ancora sullo 0-0. Uno stop alla coscia destra, che ha messo in ginocchio il reparto offensivo della Juventus che si era presentata al derby d'Italia già senza il giovane talento di Pjaca e che presentava in panchina un Mandzukic in condizioni fisiche precarie. Adesso si è fermato anche Dybala, complice un problema occorsogli alla mezz'ora della partita. Le condizioni sono sembrate subito preoccupanti con l'argentino che ha richiesto nell'immediato il cambio. Già nella giornata di domani si saprà comunque qualcosa in più sul problema.
Juventus spuntata – Adesso però, per la Juventus è allarme rosso. E' vero, Gonzalo Higuain è in grado di fare reparto da solo e il roster a disposizione di mister Allegri è di quelli di prima della classe, ma è pur sempre un problema non da poco. Con il Milan si è visto: nessun altro attaccante di ruolo, l'ex Bayern Mandzukic presente ma fermo in panchina, e inserimento dell'esterno di centrocampo Cuadrado chiamato a fare da spalla a Higuain. Una soluzione d'emergenza che potrebbe però essere ripetuta anche nelle prossime gare mettendo in seria difficoltà i campioni d'Italia.