video suggerito
video suggerito

Juve: idea Alexis Sanchez ma attenzione a Bayern e City

L’attaccante cileno potrebbe lasciare l’Inghilterra per trasferirsi in Serie A tra i campioni d’Italia che lo seguono da anni. Ma se si dovesse aprire un’asta al rialzo avrebbero la meglio altri club con Bayern e City.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Nino Maravilla potrebbe tornare in Italia, laddove tutto iniziò, con i colori bianconeri. Allora, quelli dell'Udinese, prossimamente i più prestigiosi della Juventus. Sempre che le indiscrezioni che arrivano da ‘radiomercato' confermino la voglia del cileno di lasciare l'Arsenal e l'Inghilterra. Sull'interesse dei campioni d'Italia, invece, non c'è nulla su cui indagare visto che Alexis Sanchez è da sempre uno  ei giocatori più apprezzati a Torino. Se il prezzo non dovesse salire troppo per l'inserimento di altre pretendenti, proprio la Juventus è pronta a farsi viva con i Gunners per capire le reali percentuali con cui poter chiudere l'affare.

Alexis Sanchez all' Arsenal quest'anno è stato comunque il capocannoniere della squadra con 3 reti ma non sembra comunque essere realizzato. Così dicono in Spagna, dove hanno potuto apprezzare il Nino Maraviglia con la maglia del Barcellona prima che intraprendesse l'avventura inglese. Oggi, As, insiste sul possibile addio tra la punta cilena e i Gunners di Londra a fine stagione. E subito è ritornato vivo il nome dei campioni d'Italia che da sempre lo stanno seguendo in attesa di qualche schiarita sul fronte mercato.

Fonte: transfermarkt.it
Fonte: transfermarkt.it

Il problema è comprendere la reale volontà del giocatore e il prezzo dell'affare. Al momento, Sanchez non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e quindi bisognerà capire se sono semplici speculazioni o reali possibilità di ingaggiarlo. E poi il prezzo: come per ogni top player che si rispetti anche per lui potrebbe scattare un'asta al rialzo. In questo caso la Juventus partirà sfavoritissima. lla finestra, infatti, non ci sono solo i bianconeri, ma anche Bayern Monaco e Manchester City, pronti ad offrirgli nuovi stimoli e ovviamente un ricco ingaggio sfruttando soprattutto i nuovi arrivi in panchina di Ancelotti e Guardiola.

 
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views