4 CONDIVISIONI

Juve, i convocati per la gara di Napoli: Higuain c’è, Mandzukic no

Sorpresa nelle convocazioni di Allegri in vista del big match del San Paolo contro il Napoli: c’è il Pipita, assente il croato (infortunio al polpaccio sinistro)
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI

Emergenza in attacco per la Juventus nell'immediata vigilia della trasferta di Napoli, dove i bianconeri saranno in campo per la sfida di campionato (anticipo della 15siam giornata). La sorpresa è nell'elenco dei convocati dove figura Gonzalo Higuain (recuperato dopo l'operazione alla mano sinistra subita lunedì scorso) ma non Mario Mandzukic, infortunatosi al polpaccio della gamba sinistra nel corso della seduta di rifinitura al Training Center di Vinovo. Resta da capire se il forfait avrà ricadute anche sulla prossima partita di Champions, decisiva per la qualificazione dei bianconeri agli ottavi di finale (match in programma martedì sera ad Atene contro l'Olympiakos).

Immagine

Niente da fare anche per il difensore tedesco Benedikt Höwedes, fermato invece da un problema al quadricipite della coscia destra sempre nel corso dell'ultimo allenamento. Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi (che hanno svolto lavoro differenziato) sono invece rientrati in gruppo e pronti per la sfida di venerdì sera.

Al termine dell'allenamento di rifinitura a Vinovo, l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida in programma domani sera allo Stadio "San Paolo" contro il Napoli – si legge nella nota pubblicata dalla società bianconera -. Mario Mandzukic non parteciperà alla spedizione bianconera per problematiche al polpaccio della gamba sinistra e Benedikt Höwedes per un problema al quadricipite della coscia destra, entrambe insorte nel corso dell'ultimo allenamento.

Ecco l'elenco dei convocati

Portieri: Buffon, Szczesny, Pinsoglio Difensori: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Asamoah, Rugani Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Sturaro, Bentancur Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views