6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Hernanes verso la Cina

Il brasiliano nella prossima stagione potrebbe giocare a Shanghai. Hernanes è un obiettivo dello Shenhua, squadra in cui gioca Guarin, e del Sipg, squadra guidata da Eriksson.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è attivissima sul mercato. I bianconeri a breve annunceranno gli acquisti di Dani Alves del Barcellona e Berardi del Sassuolo, poi arriveranno un grande centrocampista, un altro difensore e probabilmente Mirante, che sarà dopo esattamente dieci anni di nuovo il vice Buffon, e Marrone, di rientro dal prestito di Verona. Marotta però recentemente ha anche detto che la rosa sarà ampiamente sfoltita. I giocatori in partenza sono una mezza dozzina, e tra questi c’è anche il brasiliano Hernanes che, dopo aver deluso nella prima parte della stagione e dopo aver chiuso la stagione con un gol al Carpi, potrebbe volare verso la Cina.

‘Profeta’ a Shanghai – L’ex centrocampista di Lazio e Inter, che arrivò in bianconero nell’ultimo giorno dello scorso calciomercato estivo, nonostante non abbia particolarmente brillato ha molto mercato in Estremo Oriente e più precisamente in Cina. Hernanes è un obiettivo di mercato sia dello Shanghai Shenhua, il club che ha acquistato il colombiano Fredy Guarin dall’Inter lo scorso gennaio – tra l’altro Hernanes e Guarin si sono già pestati i piedi in nerazzurroo lo scorso anno – sia dallo Shanghai Sipg, squadra guidata dall’ex tecnico della Lazio e della nazionale inglese Sven Goran Eriksson.

 

Bianconeri in uscita – La Juventus ha già perso il colombiano Cuadrado che torna e resta al Chelsea. Verso l’addio anche Morata, perché il Real Madrid è pronto a sfruttare il diritto di ‘recompra’. In uscita anche il brasiliano Neto, che vuole giocare di più e non accetta di fare per un altro anno il vice Buffon. Potrebbero salutare, oltre a Hernanes, anche Pereyra e Asamoah, che per motivi molto diversi hanno giocato poco quest’anno, e soprattutto lo svizzero Lichtsteiner, che con l’arrivo di Dani Alves è chiuso ed è stato richiesto da Inter, Chelsea e Paris Saint Germain.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views