1.330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve esagerata: 4-0 al Torino e quarti di Coppa Italia raggiunti

La doppietta di Zaza e le perle di Dybala e Pogba regalano ai bianconeri il confronto con la vincente della sfida tra Udinese e Lazio.
A cura di Marco Beltrami
1.330 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus delle sei vittorie consecutive in campionato, si conferma anche in Coppa Italia. Perentorio 4-0 al Torino nel derby e quarti di finale conquistati in scioltezza per  la formazione di Allegri che aspetta ora la vincente di Lazio-Udinese. Grintosa, decisa e a tratti cattiva la squadra bianconera ha giovato della serata di grazia di Zaza, autore di una doppietta, dell’ormai non più sorprendente Dybala ancora a segno, e del “redivivo” Pogba autore di una perla assoluta su calcio di punizione.

https://vine.co/v/imwLLU3urvJ

Avvio di partita molto fisico dei bianconeri che affrontano il Torino con grande vigore. Il match è subito ricco di contrasti, con Zaza che in un eccesso di agonismo prima conquista un giallo sacrosanto e poi rischia di finire la sua gara in anticipo per un tentativo di pressing sul portiere avversario, non sanzionato dall’arbitro Doveri. L’attaccante lucano, però conquista la scena e gli applausi dello Stadium al 28’: grandissima conclusione di prima intenzione e di controbalzo dopo un ottimo lavoro di Mandzukic a sinistra. Anonima la prova dei granata nei primi 45’ con Neto a fare da spettatore.

Nella ripresa, dopo un tiro di Morata finito fuori di pochissimo e un gol giustamente annullato a Bonucci, arriva l’ulteriore svolta del match. Intervento duro di Molinaro su Lichtsteiner e secondo giallo inevitabile per il grande ex. Passano pochi secondi e ancora Zaza con un tiro di sinistro firma il bis.  L’ex Sassuolo lascia il posto tra gli applausi di pubblico e compagni a Dybala. Il Toro prova a tornare in partita con Belotti che in contropiede mette i brividi a Buffon calciando sull’esterno della rete.

https://vine.co/v/imdvVOO0XZg

La risposta arriva con Dybala che sfiora l’incrocio e fa le prove generali per la rete del 3-0 che firma al 74’. Un tiro preciso per l’ex Palermo che continua dunque a segnare con continuità. Festa bianconera allo Stadium e poker servito da Pogba con un calcio di punizione strepitoso che non lascia scampo a Icheazo.

https://vine.co/v/imdXHKUe6FP
1.330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views