Riparte la Champions League e ritorna il palinsesto televisivo ad hoc per l'evento dei quarti di finale. Ma non solo, anche l'Europa League tiene banco nella giornata di giovedì e anche per la seconda competizione continentale ci sarà una programmazione speciale. Tutta ad appannaggio di Sky e delle sue reti satellitari che detengono l'esclusiva delle due Coppe. Mercoledì cvi sarà un vero e proprio "Juventus Day" dedicato alla sfida dei bianconeri ad Amsterdam contro l'Ajax, giovedì spazio tutto dedicato al Napoli che sfiderà l'Arsenal.

Palinsesto Sky dedicato a Juventus e Napoli

Su Sky Sport dunque, sarà una tre giorni di gol ed emozioni tra martedì e giovedì, con il ritorno delle coppe europee, la Champions League e l'Europa League, giunte ormai alla fase decisiva dei quarti di finale e con i suoi verdetti. Tutti i match di andata dei quarti di finale saranno visibili in diretta solo su Sky Sport, con Diretta Gol su Sky Sport 251 per non perdere nulla delle partite in contemporanea, soprattutto per ciò che riguarda le italiane.

In occasione degli impegni delle nostre squadre ancora in corsa nelle due competizioni, Juventus e Napoli, Sky Sport ha deciso di dedicare sul canale 203 un palinsesto speciale per seguire da vicino tutte le fasi di avvicinamento alle super sfide all'Ajax in Champions e all'Arsenal in Europa League.

Tutto sullo ‘Juventus Day' e su Cr7

Si inizierà mercoledì 10 aprile, quando su Sky Sport Football ci sarà lo "Juventus day": prevista una maratona di avvicinamento al fischio d'inizio di Ajax-Juventus che verrà trasmessa in diretta  e in esclusiva assoluta dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Ci saranno le immagini delle sfide europee del passato contro i lancieri, ma soprattutto tutti i gol di CR7 in Champions League, la stella più attesa in assoluto, in attesa di capire se scenderà in campo dal primo minuto.