17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve: Dybala sorride, Cr7 mostra i bicipiti e il tifo bianconero online esplode

Un nuovo post sui social network che ritrae Cr7 e la Joya sorridenti in allenamento ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi bianconeri che vedono nel nuovo duo d’attacco il quid in più per poter definitivamente svoltare. Archiviato Higuain, adesso per la Juve c’è solo Ronaldo e Dybala, come per i tifosi che invadono il web.
A cura di Alessio Pediglieri
17 CONDIVISIONI

Dall'HD al Cr7 con Joya. La Juve cambia, si trasforma, forse migliora. Di certo non resta a guardare malgrado i 7 scudetti consecutivi vinti in un fiato e le due finali Champions degli ultimi anni. Così, archiviata l'era Higuain, un biennio positivo per il Pipita in bianconero, ecco l'era Cristiano Ronaldo. I due campioni hanno un comune unico denominatore: Paulo Dybala.

Immagine

E' la Joya, infatti, ad essere al centro del progetto tecnico juventino. Anche se Allegri cambierà interpreti e moduli di gioco per assecondare il fenomeno portoghese, esaltare la velocità di Douglas Costa, incentivare il fosforo di Pjanic, la Joya non si tocca: e i primi allenamenti con Cr7 da parte di Dybala fanno davvero ben sperare nel futuro.

Il tutto via social, ovviamente, dove si raccontano le gesta dei nuovi eroi bianconeri che si stanno preparando al debutto – si spera col botto – contro il Chievo. Immagini, video, post, sorrisi e saluti: sul web la Cristiano Ronaldo mania si sposa benissimo con l'amore per la Joya, in attesa di veder trasformare tanto entusiasmo della Continassa sui campi di Serie A e d'Europa.

Dopotutto, Cr7 completa la Joya, forse la rende ancora più forte mentre l'argentino potrà diventare l'umo dell'ultimo passaggio decisivo. Un binomio su cui Allegri sta lavorando senza fretta e senza ansie: le qualità immense dei due giocatori si conoscono, perché trovino l'intesa perfetta è solamente questione di tempo.

Intanto, Cr7 e Dybala non si sottraggono ai social netrwork: sorridenti, sempre insieme, segno della nuova Juventus con Cristiano Ronaldo che mostra i muscoli, impressionanti da come sono tirati a lucido, mentre Paulo sorride in secondo piano, forse in imbarazzo davanti a tanta vigoria fisica.

Tanto basta però, perché il web bianco e nero si scateni: like, commenti, slogan dei tifosi che si sprecano online in attesa di potersi ripetere allo JStadium e negli altri impianti d'Italia. L'obiettivo – e il diktat – è sempre e solo 1 vincere, tutto subito, senza più attendere. Su internet il successo è già arrivato: in meno di un'ora il post ha ottenuto quasi 11mila retweet e 1.290 commenti. I cuori, sono stati più di 53 mila.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views