Juve, Dybala snobba il Bayern: “Non è tra i miei pensieri, voglio vincere in bianconero”
Sono contento di giocare alla Juve, abbiamo grandi obiettivi da raggiungere.
Sono queste le parole con cui Paulo Dybala, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni dei tedeschi di Sport Bild, ha dribblato qualsiasi domanda di mercato e ha ribadito la sua volontà di estrae alla Juventus. Nelle ultime settimane il nome del classe '93 argentino è finito in cima alla lista dei possibili acquisti del Bayern Monaco, interesse confermato anche dal presidente dei bavaresi Karl-Heinz Rummenigge, ma il numero 10 bianconero ha rassicurato i tifosi con parole importanti: "La mentalità della Juventus è sempre la stessa, vogliamo vincere tutto. Il mercato per me non è un problema, non è tra i miei pensieri".
La prima Joya con l'Argentina
Stanotte è attivata anche la prima gioia con la maglia dell'Argentina per Paulo Dybala che, dopo la sosta per le nazionali, tornerà carico e motivato a Torino. Alla presenza numero 18 con la Selección è arrivato il primo goal per la Joya, che certamente vorrà ripetersi in campionato nel match di sabato contro la Spal. Oltre alla rete del calciatore bianconero ieri è arrivata la prima affermazione con la maglia Albiceleste per Mauro Icardi e così la squadra allenata da Lionel Scaloni ha battuto per la seconda volta in pochi giorni il Messico. Queste le sue parole a Tyc Sports dopo il fischio finale:
È stato bellissimo vedere tutta questa gente che ha dimostrato grande affetto. Sono molto felice per questo e per il risultato, per la partita che è stata molto equilibrata, loro non hanno creato molto forse solo un’occasione ben sventata dal nostro portiere ma poi abbiamo creato diverse occasioni e sono molto felice anche per il gol. Ho tolto la muffa e ora posso preparare l’arco per fare molto altro.