58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Dybala è nel mirino del Barcellona

Braida, responsabile del mercato estero dei catalani, svela: “Vorrei Dybala al Barcellona”. Marotta non vuole correre rischi ed è pronto a offrire un ricco aumento e la maglia numero 10 a la ‘Joya’.
A cura di Alessio Morra
58 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus trema. Ariedo Braida, consigliere e responsabile del mercato internazionale del Barcellona, in un’intervista ha detto senza troppi giri di parole di desiderare solo due calciatori, entrambi della Juventus: “Chi vorrei in blaugrana? Dybala. E Buffon”, racconta alla Gazzetta. Il portierone juventino ha detto che disputerà altre due stagioni e poi si ritirerà, a quarant’anni. Dybala non è sul mercato e non si vende, ma se un giorno dovessero esserci delle sirene del Barcellona qualcosa potrebbe cambiare, perché chiunque vorrebbe vestire la maglia del club più vincente degli ultimi dieci anni.

I bianconeri dopo aver ceduto Pogba allo United non vogliono certamente perdere la ‘Joya’, che Marotta e Agnelli sanno come corteggiare. Per resistere ai possibili assalti del Barcellona la Juventus è pronta a prolungare il contratto dell’argentino, che sembra pronto ad avere un sostanziale ritocco dello stipendio. Inoltre a Dybala probabilmente verrà data la maglia numero 10, che Pogba ha lasciato libera. La 10 è la maglia più prestigiosa sempre, e alla Juve lo è ancora di più se si pensa a Platini e Del Piero, anche se nella sua prima annata l’argentino ha reso ancora più mitica pure la 21, indossata prima di lui da Zidane e Pirlo.

Intanto in attesa del prolungamento di Dybala, la Juventus continua a seguire il mercato dei centrocampisti. Pogba va sostituito degnamente e per questo Marotta cerca addirittura due giocatori. Le trattative sono molto complicate. Matuidi è incedibile per il Paris Saint Germain, mentre il Chelsea non intende cedere Matic, il serbo piace ad Allegri ma per Conte il giocatore non si muove da Londra. Per Witsel c’è un braccio di ferro con lo Zenit, la Juve ha trovato l’accordo con il calciatore, ma non con il club. Sullo sfondo c’è Luiz Gustavo del Wolfsburg, giocatore brasiliano di grande esperienza che è quello più facilmente acquistabile.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views