24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve: Dybala cambia look, diventa grigio, e imita Pogba

L’attaccante argentino su Instagram ha postato una sua foto in cui appare con i capelli completamente grigi.
A cura di Alessio Morra
24 CONDIVISIONI

Paulo Dybala e Paul Pogba sono diventati grandissimi amici quest’anno – la dimostrazione di ciò si è vista anche nelle danze e nelle esultanze gioiose e molto particolari dopo i gol dell’uno o dell’altro in cui le due stelle juventine si sono specializzate. Finora ‘La Joya’ non aveva mai voluto copiare l’amico francese nei look. Dybala è un ragazzo vecchio stampo e non si era mai lasciato tentare dai numerosi tagli di capelli di Pogba, che in questi ultimi mesi invece ne ha alternati quanto meno una mezza dozzina.

Immagine

Ma oggi sul proprio profilo Instagram l’argentino si è mostrato con un nuovo colore di capelli. Dybala infatti ha pubblicato una foto con i capelli grigi, tendenti al bianco, e ha fatto ciò emulando i cambi di look di Pogba. Naturalmente sono arrivati rapidamente un sacco di commenti di tifosi sbalorditi. Ma l’ex del Palermo ha subito rassicurato tutti scrivendo, a corredo della foto: “Cambio di look! Sembro te amico. Tranquilli ragazzi, va via con l’acqua”. Dybala, che si trova in vacanza con la fidanzata, con questo post ha sicuramente fatto sorridere l’amico Pogba, che non sta vivendo un momento felicissimo e sta cercando di mostrare anche con la Francia tutto il suo grande valore.

Dybala, escluso a sorpresa dal ‘Tata’ Martino dai convocati per Euro 2016, si sta allenando duramente anche mentre è ufficialmente a riposo, non lo fa perché vorrebbe partecipare alle Olimpiadi con l’Argentina, ma lo fa solo per la Juventus con cui nella passata stagione ha disputato un’annata fantastica. Dybala nel campionato 2015-2016 ha realizzato 19 gol, meglio di lui ha fatto solo Higuain, e ha servito 9 assist in 34 partite. Complessivamente ha messo a segno 23 reti in 46 partite. Ottenere dei numeri migliori di questi era praticamente impossibile. Ma Dybala vuole migliorarsi e vuole andare a caccia della Champions League, l’unico trofeo che è sfuggito ai bianconeri quest’anno.

19 gol in A con la Juve per 'la Joya'.
19 gol in A con la Juve per ‘la Joya'.
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views