Juve, Dani Alves verso la risoluzione del contratto. Andrà al City
Il brasiliano Dani Alves sta per lasciare la Juventus. In queste ore si è tenuto un vertice nella sede del club bianconero tra l’a.d. Marotta, l’uomo mercato Paratici e l’agente del calciatore. Con il passare del tempo sta prendendo sempre più piede l’idea della risoluzione del contratto. Dani Alves, che ha ancora un anno di contratto con la squadra campione d’Italia, molto presto potrebbe diventare un calciatore del Manchester City. Guardiola, che lo ha avuto al Barcellona, lo vuole con sé anche in Premier League. Sta per finire un’avventura molto intensa per il trentaquattrenne difensore brasiliano, che in questa annata ha vinto il campionato e la Coppa Italia ed è stato grande protagonista anche in Champions League – 6 gol e 7 assist in 33 partite.
In questi ultimi giorni però qualcosa si è rotto tra il giocatore e la Juventus. Dani Alves recentemente ha dichiarato che Dybala se vuole migliorare ulteriormente deve lasciare il club bianconero. Queste parole hanno fatto infuriare tutto l’ambiente juventino. Poi, dopo aver rilasciato delle dichiarazioni che non hanno fatto piacere a Maradona, che ha risposto in modo furente, Dani Alves ha postato su Instagram una Stories dove si vedono in bella mostra le scarpe utilizzate nella finale di Champions League 2015, vinta dal Barcellona (con cui giocava) sulla Juventus. La notizia della gaffe ha fatto arrabbiare Dani Alves che su Twitter se l’è presa con coloro che lo hanno attaccato scrivendo: “Ok, allora la mia storia è una gaffe? Che sensazionalisti sono tutte queste m….Lasciatemi in pace” Ca…”.
Infine sempre con Dani Alves protagonista, ma in questo caso involontario e incolpevole, è spuntato un video di Higuain, che sui social ha ringraziato il brasiliano e lo ha salutato per il suo addio alla Juve, che adesso è davvero probabile.