212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Bernardeschi risponde agli insulti su Instagram: “Stufo dell’ignoranza del branco”

Il neoacquisto della Juventus dopo il successo sulla Fiorentina ha postato una foto su Instagram incassando una pioggia di insulti tra i commenti da parte dei suoi ex tifosi viola. Una situazione che lo ha spinto ha replicare con un lungo commento.
A cura di Marco Beltrami
212 CONDIVISIONI

Una foto postata su Instagram, poco dopo il fischio finale di Juventus-Fiorentina ha sollevato un vero e proprio polverone social intorno a Federico Bernardeschi. Già, perché proprio lui, l'esterno offensivo protagonista nella scorsa estate del trasferimento dalla Viola ai bianconeri per 40 milioni di euro, era l'uomo più atteso del confronto valido per la 5a giornata di Serie A che ha fatto registrare il successo di misura della formazione di Allegri.

Bernardeschi festeggia su Instagram la vittoria della Juve sulla Fiorentina

Pur avendo disputato solo pochi minuti di gara (è entrato all'81' di Juventus-Fiorentina), Bernardeschi ha comunque celebrato il successo contro la sua ex squadra prima festeggiando sotto la curva bianconera e poi sul suo profilo Instagram. Una foto che lo ritrae palla al piede nel corso della partita, accompagnata da poche parole ovvero +3 con l'hashtag #finoallafine e i colori bianconeri.

Immagine

Gli insulti a Bernardeschi dei suoi ex tifosi viola

Un post che non è stato gradito dai suoi ex tifosi della Fiorentina che non hanno perso tempo per attaccare quello che è stato definito a più riprese un "mercenario", con tanto di sfottò sui pochi minuti giocati e sul poco spazio finora trovato nella Juventus di Allegri. L'azione di Bernardeschi è stata considerata come una mancanza di rispetto da parte di quelli che un tempo erano i suoi sostenitori, che si sono scatenati anche con messaggi beceri e ricchi di parole pesanti.

⚪️⚫️ +3 #finoallafine @juventus

A post shared by Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) on

Bernardeschi contro l'ignoranza del branco

Una situazione insostenibile per il calciatore della Juventus che ha risposto con un lungo commento prendendo le distanze da quello che è un branco ignorante: "Ok, mi trovo qui a dover sottolineare cose che "dovrebbero" essere la base, è vero, ma purtroppo a quanto pare neanche la base è più scontata ormai. Giocare "1minuto" e gioire comunque della vittoria della propria squadra (come mi è stato scritto) NON È MANCANZA DI UMILTÀ!! Semmai l'esatto opposto! Non vorrei che da determinati commenti si possano trarre insegnamenti sbagliati! Sono anche un po' stufo di tutta l'ignoranza del branco, forte proprio perché branco, gridata con due bestemmie e 4 parolacce a caso..che come messaggio lascia il nulla. Andiamo oltre i ragionamenti qualunquisti e basici".

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views