Questo inizio di Serie A ha messo in mostra un Paulo Dybala inarrestabile: il calciatore argentino della Juventus sta facendo vedere delle cose magnifiche e ha messo a segno dieci goal nelle prime sei giornate in campionato. Numeri veramente da record per questo giovanotto di Laguna Larga che sta mettendo in difficoltà anche Gonzalo Higuain, suo compagno di reparto.

Paulo Dybala è uno degli attaccanti che ha segnato di più in Europa e anche i bomber di sempre stanno avendo qualche difficoltà a tenere la sua media. L’argentino, oltre alla Dybala-Mask, ha utilizzato anche altri tipi di esultanza, attingendo anche dal repertorio di altri  e un compagno di squadra alla Juventus ha voluto mettere le cose in chiaro.

Benatia: È da un po' che non la faccio ma l'esultanza è mia.

Mehdi Benatia ha fatto un po' di ironia su come Paulo Dybala ha esultato ieri sera nella sfida contro il Torino e lo ha "richiamato": "Frate @paulodybala, lo so che è da un po’ che non l’ho fatto, però questa è mia…". L'ultima rete in campionato del centrale risale al 10 marzo contro il Milan allo Stadium.

La risposta di Dybala: Solo per ieri.

Puntuale è arrivata la risposta del calciatore argentino che lo ha retwittato e ha stemperato gli animi dicendo che sarebbe stata la prima e l'ultima volta: "Solo per ieri Medhi Benatia ahah! Questa è solo tua".