Juve, assalto di un tifoso a Cristiano Ronaldo dopo l’arrivo a Parma in treno
Probabilmente si trattava di un innocuo tifoso che voleva la foto con il suo idolo ma il tentativo di voler irrompere nella scala mobile all'arrivo della Juventus alla stazione di Parma e proprio nel momento in cui stava passando Cristiano Ronaldo ha insospettito le guardie del corpo del fuoriclasse portoghese che sono subito intervenute per fermarlo. Il rischio di avere dei tifosi un po' più "fomentati" nei punti in cui si cambia mezzo da quando è arrivato il cinque volte Pallone d'Oro c'è e, difatti, gli spostamenti della squadra campione d'Italia sono sempre pensati e studiati nei minimi particolari.
Portogallo, non c'è Ronaldo tra i convocati di Santos
Non ci sarà Cristiano Ronaldo nel Portogallo che il 10 settembre affronterà l'Italia a Lisbona, nella prima partita dei lusitani nella Nations League. Fernando Santos ha annunciato una lista di 24 convocati per l'amichevole con la Croazia e la sfida con gli Azzurri nella quale non figura l'attaccante della Juve. Il commissario tecnico lusitano ha spiegato: "Ho parlato con lui e abbiamo concluso che in considerazione del processo di adattamento a Torino e alla nuova squadra non sia con noi in questa ‘finestra' di nazionale". Ecco la lista dei 24 convocati del Portogallo
Portieri: Beto (Goztepe), Cláudio Ramos (Tondela) e Rui Patrício (Wolverhampton).
Difensori: Cédric Soares (Southampton), João Cancelo (Juventus), Luis Neto (Zenit), Mário Rui (Napoli), Pedro Mendes (Montpellier), Pepe (Besiktas), Raphael Guerreiro (B. Dortmund), e Rúben Dias (Benfica).
Centrocampisti: Bruno Fernandes (Sporting Lisbona), Gedson Fernandes (Benfica), Pizzi (Benfica), Renato Sanches (Bayern Monaco), Rúben Neves (Wolverhampton), Sérgio Oliveira (Porto) e William Carvalho (Bétis).
Attaccanti: André Silva (Siviglia), Bernardo Silva (Manchester City), Bruma (Lipsia), Gelson Martins (Atletico Madrid), Gonçalo Guedes (Valencia) e Rony Lopes (Monaco).