Juve: assalto decisivo a Osvaldo (video)
Finora la marcia della Juventus è stata eccezionale, i bianconeri hanno vinto diciotto delle ventuno partite giocate in campionato, ma nonostante ciò la Roma è abbastanza vicina, e forse per questo Agnelli e Marotta in questi ultimi giorni cercheranno di regalare un altro giocatore di prima fascia ad Antonio Conte. Il tecnico campione d’Italia potrebbe avere Pablo Daniel Osvaldo. L’attaccante del Southampton con ogni probabilità nei prossimi giorni saluterà la Premier League nello scacchiere di Conte potrebbe rimpiazzare Quagliarella.
Via Quagliarella? – L’Inter non dovrebbe più prendere Vucinic, i nerazzurri stanno puntando su Nani ed Hernanes, ma il montenegrino, che è sempre nel mirino dell’Arsenal e del Monaco, alla ricerca di un sostituto di Falcao, potrebbe comunque rimanere a Torino. Mentre su Quagliarella ci sono da tempo la Lazio e pure la Sampdoria, club che ha ottimi rapporti con i bianconeri. Se almeno uno dei due andasse via la Juve avrebbe una buona liquidità per poter dare l’assalto all’ex romanista, che ha bisogno in questa seconda parte di stagione di buone prestazioni se vuole andare ai Mondiali.
Le parole di Marotta – “Vucinic partirà quando lo chiederà e questo ancora non è avvenuto. Osvaldo? Lui è un Nazionale italiano, piace non solo a me, ma a tante squadre.”