1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, affondo di mercato del West Ham: 15 milioni per Pereyra

In base alle ultime notizie di calciomercato gli ‘Hammers’ sono pronti a a trattare per l’argentino, ex Udinese.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI

Quindici milioni di euro per strappare Pereyra alla Juventus. Il West ha rotto gli indugi e, in base alle ultime notizie di calciomercato rilanciate dal Daily Mail, ha deciso di puntare tutto sul centrocampista argentino che ai bianconeri è legato da un contratto fino al 2020 e ha un valore di mercato ormai consolidato sui 17 milioni di euro (secondo le quotazioni di Transfermarkt). Gli ‘Hammers' hanno fiutato l'affare e soprattutto la disponibilità da parte della ‘vecchia signora' a un sacrificio possibile per alimentare il tesoretto di risorse da investire per puntellare la mediana con altri calciatori ritenuti più funzionali al progetto tattico di Allegri.

Pereyra della Juventus in azione contro il Verona
Pereyra della Juventus in azione contro il Verona

Da André Gomes del Valencia fino a Oscar del Chelsea, compreso quel Mkhytarian del Borussia Dortmund che non è mai uscito dai radar, sul taccuino dello staff di mercato non mancano le opzioni da valutare. Panjc è un nome emerso nelle ultime ore ma l'ad Marotta ha messo la sordina a queste voci. Kovacic, ex Inter e adesso al Real Madrid, potrebbe rientrare nella transazione con le ‘merengues' decise a far scattare la clausola di ‘recompra' per Morata.

La scheda di Pereyra (Transfermarkt)
La scheda di Pereyra (Transfermarkt)

L'ex friulano, complice qualche infortunio di troppo, è tra i calciatori (pochi) il cui rendimento non è stato al top, dinanzi a una buona offerta può partire nella prossima sessione estiva: 12 milioni di sterline (circa 15 in euro) e Londra potrebbero rappresentare il capolinea della sua avventura che in Italia era iniziata con la maglia bianconera ma dell'Udinese dopo aver vestito quella del River Plate. Qual è l'intenzione della Juventus? Per adesso medita sull'affare che può decollare a breve e studia le mosse, il domino delle pedine da muovere per allestire una rosa capace di essere maggiormente competitiva anche a livello continentale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views