28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve a Siviglia per il 1° posto con Chiellini e Marchisio

Nel match in cui si deciderà il primato del Gruppo H Allegri tornerà a schierare il difensore Chiellini e il centrocampista Marchisio.
A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI

La Juventus dopo essersi sbarazzata del Pescara adesso pensa solo al Siviglia. Il match che si giocherà martedì in terra andalusa è molto importante per i bianconeri che non possono permettersi ulteriori passi falsi in Champions se vogliono provare a raggiungere il primato nel girone. La squadra di Sampaoli ha 10 punti, la Juventus 8. Un eventuale pareggio rimanderebbe tutto all’ultima giornata, ma per non correre rischi Allegri vuole vincere in terra spagnola e spera di rivedere il vero Higuain che nell’ultimo mese e mezzo ha segnato solo un gol in campionato (proprio al Napoli) e uno in Champions (su rigore a Lione). Nell’elenco dei convocati tornano per questa sfida fondamentale Marchisio e Chiellini, che dovrebbero partire dal primo minuto.

Immagine

I due azzurri sono stati volutamente tenuti a riposo contro il Pescara ed hanno risparmiato energie per il match di Siviglia, in cui in difesa mancheranno sicuramente Benatia e Barzagli. In difesa dunque Chiellini affiancherà nuovamente Bonucci e uno tra Evra e Rugani, che non ha impressionato nell’ultimo match di campionato. Mentre a metà campo Marchisio di sicuro giocherà al fianco di Pjanic, fuori per tutti i novanta minuti nell’ultima di campionato. Nel terzetto dovrebbe esserci anche Khedira, ma attenzione a Hernanes, che è in grande forma e sembra pronto anche a prendere il timone della Juventus in un match così importante. Sicuri del posto invece sulle fasce Dani Alves, grande ex della partita, e Alex Sandro, che pare sia diventato un obiettivo di mercato di Guardiola. Buffon tornerà tra i pali, mentre in attacco naturalmente confermati Higuain e Mandzukic. Alternative reali davanti ancora non ce ne sono, perché Dybala e Pjaca sono ai box e il giovane Kean, dopo aver esordito, difficilmente sarà rischiato in una partita così complicata.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views