video suggerito
video suggerito

Junior TIM Cup 2013, il calcio negli Oratori

Tim, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano danno il via ad una nuova grande iniziativa: un torneo di calcio a 7 riservato a giovani under 14, un progetto a sostegno dello sport negli Oratori italiani.
A cura di Adriana De Maio
12 CONDIVISIONI
junior tim cup 2013

Nuovo importante progetto che mira a coinvolgere miglia di ragazzini in tutta Italia. Grazie alla collaborazione tra TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano nasce l'iniziativa Junior TIM Cup – Il calcio negli Oratori, un torneo di calcio a 7 che coinvolgerà i giovani under 14 italiani. Quest'oggi a Milano, presso la sede della Lega Serie A in via Rosellini 4, si terrà la conferenza stampa di presentazione della competizione. All'evento interverranno alcuni dei principali promotori del progetto: Massimo Achini, Presidente del Centro Sportivo Italiano, Carlotta Ventura (qui la sua pagina Twitter), Direttore Domestic Media di Telecom Italia e Marco Brunelli, Direttore Generale della Lega Serie A. Alla conferenza presenzierà anche Maurizio Beretta, Presidente della Lega Serie A. Si può seguire in diretta la presentazione del torneo sulla pagina Twitter ufficiale della Seria A TIM, seguendo l'hashtag #IlCalcioèDiChiLoAma.

Il progetto – "Il calcio è di chi lo ama" è questo il claim che anima il progetto promosso da TIM e dalla Lega Serie A che mira a sostenere i valori autentici dello sport. Grazie alla collaborazione con CSI, prende il via la prima edizione della Junior TIM Cup – Il calcio negli Oratori, torneo di calcio a 7, riservato a giovani under 14, che vedrà protagonisti gli oratori delle 16 città le cui squadre militano in questa edizione della Serie A TIM. Nel corso della stagione ai ragazzi sarà anche offerto un palcoscenico d'eccezione: infatti, alcune gare della competizione si disputeranno proprio negli stadi in cui giocano le squadre della massima serie, nel pre-partita dei match di campionato. Invece, le fasi finali della Junior TIM Cup si svolgeranno allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della finale della TIM Cup 2013. La manifestazione, che avrà il suo spazio sulla pagina Facebook ufficiale della Serie A TIM e sul canale  Twitter, sarà in parte alimentata dai proventi delle multe inflitte dal Giudice Sportivo a Calciatori e Società della Serie A TIM contribuiranno a sostenere e finanziare l'attività sportiva negli oratori.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views