Julian Velazquez sbatte contro il palo: paura in Independiente-Boca Jrs, il video
Independiente-Boca Jrs 0-1
Julian Velazquez protagonista di un tremendo impatto contro il palo
Durante uno dei più sentiti derby di Buenos Aires, Independiente-Boca Jrs, il giovane difensore de La Roja Julian Velazquez è stato protagonista, suo malgrado, di un pauroso incidente.
IMPATTO CONTRO IL PALO – Mentre l'Independiente era passato in svantaggio a causa del gol di Rolando Schiavi, La Roja era intenta a cercare il pareggio ma si prestava ai contropiedi ficcanti del Boca. In una delle ripartenze della squadra di Romàn Riquelme (assente nell'incontro del Libertadores de America), Julian Velzaquez si è letteralmente immolato per la sua squadra. L'attaccante esterno del Boca Pablo Mouche, lanciato verso la porta avversaria, dopo aver superato l'estremo difensore dell'Independiente si apprestava a depositare la palla nella porta sguarnita. E proprio in quel momento che Julian Velazquez, impegnato in una rincorsa disperata verso il pallone, sbatteva violentemente contro il montante destro della porta.
"SACRIFICIO" INUTILE – Il giovane Velazquez, dopo il tremendo impatto, ha abbandonato il campo dando spazio a Gino Clara ma le cose non sono cambiate per l'Independiente che alla fine è uscito sconfitto dalla sfida contro il Boca. La squadra guidata da El Turco Mohamed non riesce proprio ad uscire dal periodo di crisi che la attanaglia. Alla fine però Velazquez si è guadagnato i titoli di molti giornali e siti internet nazionali che hanno sottolineato il coraggio dimostrato dal numero 2 della Roja.