622 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juanmi Callejon: “Mi piacerebbe giocare di nuovo con Jose”

Juanmi, fratello gemello di Callejon, da due stagioni gioca con il Bolivar.
A cura di Alessio Morra
622 CONDIVISIONI
Immagine

Allo stadio San Paolo oggi si è allenato il Napoli, che ha festeggiato con venticinque mila appassionatissimi tifosi la vittoria della Supercoppa Italiana, ottenuta a Doha il 22 dicembre contro la Juventus, piegata dopo un’infinita serie di calci di rigore. Allo stadio questa mattina era presente anche Juanmi Callejon, gemello di José, fedelissimo di Benitez e capocannoniere del Napoli in questa stagione. Juanmi pubblicamente ha detto di voler tornare a giocare con il fratello. L’altro Callejon si è proposto al Napoli?

“Mi piacerebbe giocare con José” – Juanmi Callejon gioca con il Bolivar, squadra che ha raggiunto le semifinali di Coppa Libertadores quest’anno, e ai microfoni di Sky ha dichiarato: “Sono contento di essere qui a Napoli per trovare mio fratello e per vedere il Napoli da vicino. Chi è più forte tra noi? Lui gioca ad altissimo livello, io sono contento al Bolivar. Mi piacerebbe tornare a giocare con José, come è successo nelle giovanili del Real Madrid, sarebbe bello ritrovarci insieme un giorno. Intanto lui continuerà a fare tanti gol con il Napoli.”

Destini diversi – I gemelli Callejon hanno iniziato assieme nel Real Madrid B, che li ha lasciati liberi nell’estate del 2008. La carriera del napoletano ha preso il volo: tre buone stagioni all’Espanyol, due con il Real Madrid (tante reti e più di un trofeo) e poi il Napoli, con cui ha realizzato 28 reti in 73 partite (20 nel primo anno, 8 in questa seconda prima parte di stagione 2014/2015); e recentemente è arrivata anche la convocazione in Nazionale. Juanmi invece dopo aver fallito al Maiorca ha giocato per quattro anni nella seconda serie spagnola (con Albacete, Cordoba ed Hercules); poi una stagione in Grecia, prima del Bolivar con cui ha vinto un campionato boliviano ed ha raggiunto le semifinali di Coppa Libertadores.

622 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views