7 CONDIVISIONI

Juan Jesus trolla Strootman su Instagram: “Hai cambiato squadra per vincere una partita”

Dopo i saluti di qualche giorno fa l’olandese ha cominciato la sua nuova avventura calcistica in Ligue 1 con l’Olympique Marsiglia e dopo una foto con i compagni di squadra, con cui si presume avesse vinto la partitella in famiglia, ecco che sono arrivati i suoi ex compagni a “trollarlo” in maniera piuttosto divertente.
A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI
Immagine

È appena passato all'Olympique Marsiglia ma Kevin Strootman sembra aver lasciato un ottimo ricordo sia tra i tifosi che tra i suoi compagni di squadra. Il centrocampista olandese si è appena trasferito in Francia dalla Roma per 25 milioni più 3 di bonus, di fatto una somma inferiore ai 32 milioni della clausola di rescissione, con un contratto fino al 2023 a circa 4 milioni di euro a stagione, che con i bonus dovrebbero portarlo a guadagnarne quasi 4,5. A convincere Strootman ad accettare l’offerta dell’Olympique Marsiglia sono stati soprattutto due aspetti: la corte spietata di Rudi Garcia e la sensazione di non sentirsi più così centrale nel progetto tecnico della Roma.

Dopo i saluti di qualche giorno fa in lacrime l'olandese ha cominciato la sua nuova avventura calcistica in Ligue 1 dopo una foto con i compagni di squadra, con cui si presume avesse vinto la partitella in famiglia, ecco che sono arrivati i suoi ex compagni a "trollarlo" in maniera piuttosto divertente. Se con Diego Perotti lo scambio di battute si è risolto in maniera goliardica (l'argentino ha commentato "Alla fine ci sei riuscito a vincere una" e Kevin gli ha risposto con delle emoticon) stessa sorte ma con toni diversi è arrivata per Juan Jesus: il difensore brasiliano ha commentato "Hai cambiato squadra per riuscire a vincere una partita" e Strootman gli ha risposto, sempre tanto di emoticon sorridenti, con un sostantivo maschile composto da otto lettere sinonimo di "balordo, stupido" che inizia per "c" e finisce per "e". Ha commentato con delle emoticon anche Radja Nainggolan ma non c'è stato nessuno scambio di "punti di vista " in questo caso. Insomma, dopo le foto e i post malinconici nel giorno dell'addio di Strootman alla Roma sono arrivati momenti di goliardia sempre a tinte giallorosse.

🥇⚽️

A post shared by Kevin Strootman (@kevinstrootman) on

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views