video suggerito
video suggerito

Jovetic si è infortunato, rischia di saltare Fiorentina-Inter

Il montenegrino ha riportato una contrattura al muscolo retto femorale, in dubbio la sua presenza domenica contro i nerazzurri.
A cura di Redazione Sport
36 CONDIVISIONI
Jovetic infortunato, rischia Fiorentina-Inter

C’è tanta preoccupazione in casa Fiorentina per le condizioni fisiche di Stevan Jovetic, faro dell’attacco viola che nel corso dell’allenamento di ieri ha riportato una  contrattura al muscolo retto femorale. A comunicarlo è stato il club toscano con una nota attraverso il proprio sito ufficiale, che ha di fatto aperto l’emergenza in attacco per la formazione allenata da Delio Rossi in vista della sfida di domenica alle ore 12.30 contro l’Inter. Con l’obbligo di vincere per allontanare la zona calda della classifica, per il match del Franchi il mister della Fiorentina dovrà inoltre rinunciare allo squalificato Amauri, match winner contro il Milan,  mentre pensa al tandem improvvisato composto da Alessio Cerci ed Adem Ljajic. In mediana sembra invece probabile l’assenza di Montolivo, in scadenza col club di proprietà della famiglia Della Valle e – con l’addio certo a fine stagione – non più certo di avere una maglia da titolare .

Delio Rossi non vuole rischiare – Lo staff sanitario della Fiorentina proverà comunque a recuperare in extremis il montenegrino, per il calciatore sono infatti previste terapie specifiche ed allenamenti differenziati per i prossimi due giorni. Tuttavia Delio Rossi non vuole forzare il recupero di Jovetic per non rischiare di perderlo nuovamente e per più tempo, inoltre l’ex tecnico della Lazio attende ulteriori notizie dall’infermeria in merito alle condizioni del gioiello viola in vista del turno infrasettimanale, che vedrà la Fiorentina impegnata nella delicatissima trasferta allo stadio Olimpico contro la Roma di Luis Enrique.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views