109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jovetic che combini? Foto con fucile su Instagram

Il calciatore pubblica una foto in cui imbraccia un fucile accompagnato dal post: “Il mio paese è più bello di Parigi“.
A cura di Marco Beltrami
109 CONDIVISIONI
Immagine

Stevan Jovetic è finito nell’occhio del ciclone. Il motivo? Una foto galeotta postata sul suo profilo ufficiale Instagram che ha fatto molto discutere. L’attaccante montenegrino dell’Inter si è fatto immortalare, mentre prende la mira con  un fucile. Il tutto accompagnato dalla frase: “Il mio paese è più bello di Parigi”. Un riferimento alla sua terra, dove Jo Jo sta trascorrendo una parte delle sue vacanze dopo la conclusione della prima stagione in nerazzurro. Pioggia di commenti e condivisioni per la foto considerata da molti di cattivo gusto.

Selo moje ljepse od Pariza 😎 My village more beatiful then Paris 😎

A post shared by Stevan Jovetic (@stevanjovetic) on

Non una bella pubblicità dunque per l’attaccante che sta ricaricando le energie dopo un’annata tra alti e bassi in Serie A. 7 gol e 3 assist in 28 presenze per Jovetic che aveva iniziato il campionato alla grande rivelandosi un acquisto davvero azzeccato per Mancini. Quel Mancini con il quale però poco dopo qualcosa si è rotto, per un rapporto incrinatosi soprattutto nella fase centrale della stagione.

Il rendimento di Jovetic (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Jovetic (foto Transfertmarkt)

Negli ultimi mesi però, l’ex di Fiorentina e City ha ritrovato condizione e gol facendo ben sperare per la prossima stagione. Il montenegrino accostato sul mercato a diversi club ha già comunicato di voler rimanere all’Inter per cercare di riscattarsi e far ricredere chi lo ha considerato un flop. Un'intenzione confermata dalle sue recenti dichiarazioni alla stampa del suo Paese: "Tutto sommato sono soddisfatto della prima stagione in nerazzurro. All'inizio ho giocato bene ed ero titolare, ma poi sono finito in panchina. Non ci posso fare nulla, questo è il calcio. Ho firmato un contratto di tre anni con l'Inter e mi trovo veramente bene in Italia. Preferisco il calcio italiano a quello inglese".

 
109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views