video suggerito
video suggerito

Jorginho alla Fiorentina, via libera di Montella

Il tecnico: “Calciatore interessante. A gennaio mi aspetto che si possa migliorare la squadra”
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina su Jorginho. I viola provano a bruciare il Milan che sul talento del Verona hanno messo gli occhi da tempo. Il colpo di calciomercato è possibile, soprattutto adesso che con la possibile partenza di Pizarro (il cileno non è più sopra gli standard di rendimento di un tempo) il centrocampo dei toscani andrà via via ridisegnato. Borja Valero è una garanzia (e non si muoverà da Firenze), piazzargli accanto una delle rivelazioni del campionato equivarrebbe ad assicurarsi una mediana abbastanza munita per il futuro. Classe 1991, il centrocampista brasiliano in forza al Verona è un calciatore molto duttile che può essere utilizzato sia come trequartista sia come centrale.

Montella, via libera. "Jorginho è sicuramente un calciatore interessante – afferma in conferenza stampa, alla vigilia del derby contro il Livorno –. Di più però non dico. A gennaio mi aspetto che si possa migliorare la squadra, ci sono tante competizioni da portare avanti, c’è bisogno di giocatori dello stesso livello di quelli che abbiamo. Magari un colpo alla Rossi, ma che sia pronto subito, magari pagandolo dopo".

Mario Gomez. Il recupero del bomber tedesco fermato da tempo per infortunio potrebbe essere il ‘migliore acquisto' di gennaio. Montella ci spera, accanto a Giuseppe Rossi ha già mostrato un'ottima intesa. "Non l’ho visto lavorare sul campo, mi auguro possa tornare presto anche lui".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views