Jonathan Rodríguez Menéndez, meglio noto come Jony, è pronto per diventare finalmente un nuovo giocatore della Lazio. Il talento classe 1991 era finito al centro di un piccolo caso dopo che al suo arrivo mercoledì a Roma, non erano seguite le visite mediche di rito nonostante il tweet del club di Lotito. Secondo quanto riportato da Sky Sport però ora l'operazione si è definitivamente sbloccata e nella giornata di domani Jony potrà formalizzare il suo trasferimento alla corte di Simone Inzaghi.

https://twitter.com/OfficialSSLazio
in foto: https://twitter.com/OfficialSSLazio

Jony alla Lazio, nel notizie di mercato dell'ultim'ora

Le ultime notizie di calciomercato in casa Lazio, raccontano della fumata bianca per il colpo Jony. La telenovela tra il club capitolino e il Malaga è finita e il giocatore, arrivato a Roma la scorsa settimana, potrà finalmente sostenere le visite mediche per la sua nuova squadra nella giornata di domani, come confermato da Sky Sport. I problemi nella documentazione legata all'operazione di mercato sono ormai stati messi da parte e tutto è pronto per la firma, con la Lazio che potrà contare su un giocatore reduce da un'ottima stagione. Jony dopo aver completato l'iter "burocratico" partirà alla volta di Auronzo di Cadore sede del ritiro biancoceleste.

Jony-Lazio, le cifre del colpo di mercato

La Lazio si assicura con Jony un vero e proprio jolly per la fascia sinistra. Il calciatore classe 1991 ha dimostrato nell'ultima stagione al Malaga di avere nelle corde la possibilità di cambiare il corso delle partite, lavorando molto per la squadra. 11 a tal proposito gli assist messi a referto. Un calciatore che sotto la gestione Inzaghi potrebbe crescere ulteriormente. Per lui si parla di un investimento di circa 2-3 milioni di euro, con il Malaga che ha mantenuto la promessa fatta al giocatore di lasciarlo libero di partire a cifre non altissime in caso di permanenza nella Serie B spagnola. Dopo Adekanye, Vavro, Lazzari e Karo, quinto colpo di mercato per la Lazio.