172 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Johnny Black segna un gol incredibile in Coleraine-Portadown (VIDEO)

Il video della prodezza messa a segno da Johnny Black durante Coleraine-Portadown: un gol incredibile realizzato con una punizione calciata da distanza siderale.
A cura di Marco Beltrami
172 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=a_tbrUtZF0M
johnny black

Una rete davvero strabiliante, siglata con una naturalezza impressionante: Johnny Black, giocatore del Coleraine, squadra militante nella Carling Premiership, nel match contro il Portadown ha realizzato una vera e propria prodezza.

Il giocatore di casa ha approfittato di un calcio di punizione per battere il portiere avversario David Miskelly da una distanza siderale.  Dopo aver guadagnato un calcio di punizione nella propria metà campo, Black dopo aver guardato il posizionamento dell’estremo difensore ospite ha calciato direttamente in porta: un tiro che con una precisione chirurgica si è insaccato alle spalle del numero 1 del Portadown, mandando in visibilio gli spettatori.

Dopo una marcatura del genere è facile ipotizzare un futuro in Premier League per Black: un giocatore dotato di questi numeri non può che essere destinato a diventare un obiettivo reale di calciomercato.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views