video suggerito
video suggerito

John Terry sceglie 7 giocatori del Leicester per la squadra dell’anno della Premier

Il difensore del Chelsea ha selezionato Schmeichel, Huth, Morgan, Drinkwater, Kantè, Mahrez e Vardy per la top 11 del campionato inglese. Nel frattempo il principe William spera di vedere trionfare la squadra di Ranieri.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' il fenomeno della stagione. La storia del Leicester è una favola bella, da raccontare a chi crede che nel calcio non ci sia più magia, che contano solo i soldi. L'impresa realizzata finora dalla squadra di Ranieri ha sovvertito tutti i pronostici e rappresenta quella variabile della sorte che fa saltare il banco della Premier e degli scommettitori. Alcuni bookmakers hanno perfino preferito contrattare il pagamento immediato della vincita, con una piccola riduzione rispetto alla giocata completa, piuttosto che attendere la vittoria del campionato e onorare l’intera posta. Insomma per qualcuno il Leicester ha già vinto, con buona pace delle 6 giornate che separano i foxes dalla fine del campionato.

D'altronde quanto fatto dagli uomini di Ranieri e già storia e merita la celebrazione di addetti ai lavori e avversari. Tra questi c'è John Terry, la bandiera del Chelsea protagonista di una stagione da dimenticare. Il difensore sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di quello che a suo giudizio è la squadra dell'anno e ben 7 giocatori su 11 sono del Leicester. Schmeichel, Huth, Morgan, Drinkwater, Kantè, Mahrez e Vardy rappresentano la super colonia scelta da Terry e completata da Smalling dello United, Bertrand del Southampton, Payet del West Ham e Kane del Tottenham.

My PFA Team of the year. ⚽️

A post shared by John Terry (@johnterry.26) on

Un'incoronazione vera e propria, anche se a proposito di reali faranno piacere e non poco a Ranieri le parole del principe William, che in occasione di un pranzo a Wembley per festeggiare il suo decimo anno da presidente della FA ha dichiarato: "Muoio dalla voglia di vedere il Leicester vincere il campionato". Non potendo dunque esultare per il suo Aston Villa dunque il principe si è consolato con il Leicester, come confermato da Ian Lenagan, membro del Consiglio federale: "Il principe pensa che la vittoria del Leicester sarebbe una cosa grandiosa per il calcio. E' però preoccupato dalla possibile retrocessione in Championship della sua squadra del cuore, l'Aston Villa".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views