video suggerito
video suggerito

John Terry non giocherà il Mondiale per Club 2012

Il capitano del Chelsea non ha recuperato dall’infortunio ai legamenti del ginocchio. Terry ha saltato anche la finale di Champions League 2012.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
il difensore dei 'blues' non ha recuperato dal problema al ginocchio

Il Chelsea volerà verso il Giappone senza il suo capitano. Perchè John Terry non ha recuperato dall’infortunio ai legamenti del ginocchio, accusato il 18 novembre mentre si giocava il match di Premier League tra Chelsea e Liverpool, ed è costretto a saltare il Mondiale per Club. Questa è l’ennesima per JT, che ha dovuto saltare per squalifica la finale di Champions League vinta dai ‘Blues’ all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco e che ha fallito rigore della vittoria nella finale di Champions League 2008. Benitez dovrebbe schierare nel Mondiale per Club David Luiz e Gary Cahill al centro della difesa. Il capitano dovrebbe essere Lampard che ha recuperato dal suo infortunio, come Sturridge. Benitez ai giornalisti ha spiegato perché Terry non volerà in Giappone:

Abbiamo parlato con i dottori e ci hanno detto che il lungo volo verso il Giappone non gioverebbe affatto al ginocchio del calciatore.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views