John Terry compie un fallo killer in amichevole, il video
John Terry compie un intervento killer
Il difensore del Chelsea protagonista di una brutta entrata ai danni di Brown
Da sempre viene considerato come un calciatore arcigno e poco elegante nei suoi interventi difensivi seppure molto concreto ed elemento imprescindibile per la retroguardia del Chelsea, ma questa volta John Terry si è reso protagonista di una pessima entrata per salvare la propria porta.
Lo scenario era quello dell’amichevole estiva disputata sabato scorso contro il Portsmouth, ovvero una semplice sgambata per preparare al meglio la squadra di Villas Boas verso la prossima Premier League. Il risultato era inchiodato sull’uno a zero per i blues in virtù dell’autorete di Ben Haim, quando al minuto 84’ Terry ha deciso di rendersi protagonista in negativo con un un’entrata killer sul collo dell’avversario Michael Brown, rimasto a terra per alcuni secondi in seguito all’intervento falloso quasi ai limiti dell’arresto.
Nel brutto episodio commesso dal difensore del Chelsea c'è ben poco di amichevole, anche se Terry non è nuovo a questi interventi duri e fallosi ai danni degli avversari. Tuttavia il neotecnico dei blues Villas Boas ha subito invitato il capitano del team londinese alla calma ma anche a chiedere scusa a Brown, situazione prontamente avvenuta negli spogliatoi al termine dell’incontro.