Jessica, Wanda, Cristina: l’estate bollente per le wags di Serie A
Con i campionati terminati ormai da tempo, i veri tornei Under 21 e Confederations Cup che si avviano verso la fine, cosa faranno i calciatori? Semplice, andranno in vacanza. Ma non una qualunque, ma una vera e propria avventura indimenticabile nei posti più cool ed esotici del mondo.
Da Totti a Gabigol, passando per tanti altri, sono già tanti gli scatti sorridenti e festanti dei calciatori seduti su una sdraio, o sotto una palma, pubblicati sui vari profili social. Non si fanno mancare nulla e tra lusso, champagne e privè, non possono mancare con loro le amate e sexy compagne, le vere protagoniste in spiaggia che mostrano senza problemi un due pezzi a dir poco striminzito.
L’Indonesia di Adem e Sofija
Non è stata proprio una stagione esaltante quella appena conclusa da Adem Ljajic con il suo Torino, ma di certo rimarrà impresso nella mente dei tifosi granata quel capolavoro su punizione nel derby di ritorno allo “Stadium” contro i rivali della Juve. Ma ora è tempo di relax. Spiagge e tour esotici per lui e la fidanzata top model, Sofija Milosevic che hanno deciso di puntare sull’Indonesia. Lei, il cui video hot in palestra aveva fatto impazzire milioni di followers, tra un giro sul dorso di un elefante, una puntata ai templi induisti e un bagno in piscina, insieme ad Adem, sta regalando ai fan su Instagram immagini da sogno in attesa di fare poi ritorno a Torino.
Borriello, bomber dei bomber, non si smentisce
Se in questo momento state sentendo più caldo del solito, tranquilli, non si sta surriscaldando la Terra e non è neanche l’afa, semplicemente stiamo per raccontarvi le ultime vacanze di Marco Borriello in compagnia della sua possibile nuova fiamma. In realtà, il bomber attualmente al Cagliari, da questo punto di vista, non ha mai tradito le attese. Quest’anno potrebbe scrivere un nuovo capitolo della sua vita privata. In vacanza ad Ibiza, fra mare, sole, divertimento e serate, l’attaccante ex Milan, è stato paparazzato in compagnia di Cristina Buccino. La modella calabrese, bomba sexy dei social, ha deciso di far svenire i suoi fan con degli scatti a dir poco bollenti. Saranno loro la nuova coppia dell’estate? Staremo a vedere. Nel frattempo ci godiamo Cristina così, come mamma l’ha fatta.
Wanda in splendida forma
Ostentare opulenza è sempre stata una delle attività preferite sui social da Mauro Icardi e Wanda Nara. Lei, con i suoi scatti in costume, ha già deciso di rubare la scena a tutte per aggiudicarsi “l’ambito” scettro di regina dell’estate. La coppia, in compagnia di tutti i figli, per godersi questo periodo di relax, ha deciso di scegliere Dubai. Non una meta accessibile o alla portata di tutti. Negli ultimi giorni, la punta dei nerazzurri ha condiviso dei video Instagram che mostrano il lusso di questi giorni. Piscina, divani per stendersi, champagne e cena nel deserto e la vacanza è servita. Ma non è tutto. Scorrendo la homepage del suo profilo, si vedono anche tanti numerosi scatti alla bella Wanda, sempre impegnatissima e super commentata dai fan per le sue numerose “trasparenze”. Desiderio dell’estate o no, Wanda Nara non ha mai deluso le aspettative e ha aperto quest’estate 2017 davvero col botto.
Titolare sì, ma con Rafaela
Praticamente scaricato dall’Inter che l’estate scorsa l’aveva presentato come il grande acquisto stagionale, pagato circa 30 milioni di euro dal Santos, il brasiliano Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, su Instagram ha pubblicato una romantica foto insieme alla fidanzata (molto sexy), Rafaela Beckran, direttamente dalla spiaggia di Rio de Janeiro. Il Brasile quindi come meta delle vacanze per l’attaccante in odore di prestito al Las Palmas. Lui e Rafaela erano usciti allo scoperto qualche mese prima della fine del campionato quando Gabigol la “presentò” ufficialmente ai social come sua compagna. La notizia fece subito il giro del mondo perchè la giovane brasiliana, oltre ad essere bellissima, è soprattutto la sorella del fantasista del Barcellona Neymar. Insomma, il calcio che rimane in famiglia a ritmo carioca.
Un napoletano e un’abruzzese a New York
Gol con la Lazio e con la Nazionale del ct Ventura, ma anche una stagione di foto e video divertenti. Ciro Immobile e sua moglie Jessica dopo un’annata da protagonisti, si sono concessi le meritate vacanze. La coppia è infatti volata a New York per realizzare (come espresso più volte sui social) il sogno comune di visitare la città degli Stati Uniti. Romantiche passeggiate con tanto di bacio a Central Park e per le vie del centro. Jessica ne ha approfittato anche per immortalarsi sui gradini di Perry Street dove è stato girata la serie tv “Sex and The City”. Ma la stessa Jessica non ha neanche perso tempo per regalare al pubblico diversi scatti hot che l’hanno ancor di più incoronata reginetta dei social.