Jessica Immobile svela: “Le ragazze lasciano a Ciro il numero di telefono sulla macchina”
Jessica e Ciro Immobile sono una delle coppie più belle e unite della Serie A. Il legame tra il bomber della Lazio e la moglie è molto forte, come testimoniato anche sui social network. La dolce metà del centravanti della nazionale è stata ospite a ‘Non è l’Arena’ su La7 da Massimo Giletti, dove ha parlato del suo privato: “Essere la moglie di un calciatore non è facile perché condividi con lui tutte le emozioni. Devi essere brava a capire i momenti e metti lui in primo piano, è normale”.
Delusione Mondiale
Jessica ha parlato anche dei giorni che hanno seguito la clamorosa eliminazione nel playoff di Russia 2018. Un momento durissimo, ma la stagione di Immobile è più che positiva: “Il Mondiale? Sono stati giorni difficili, è ancora triste perché è un sogno sfumato. Il derby è arrivato in una settimana difficile, dopo era distrutto. La Lazio sta andando forte e Ciro è felicissimo”.

Ciro è geloso
Sui social spesso lei ha postato immagini del marito che ‘la tradiva’ con la Playstation, l’unico grande vizio di Ciro, che viene definito dalla moglie un uomo molto geloso:
Noi viviamo in simbiosi e io vivo i suoi stessi sentimenti. Il suo unico vizio è la Playstation, quindi sto tranquilla ma ci sono tante ragazze che quando lo vedono impazziscono. Ciro è geloso e mi dice se qualche vestito è troppo sexy, anche stasera mi ha dato l’ok sull’abito.
I numeri di telefono
Non si è nascosta nemmeno quando si è parlato di argomenti teoricamente scottanti. Jessica Immobile ha rivelato che spesso ha trovato sulla vettura del marito baci con il rossetto e anche dei numeri di telefono:
Noi quando siamo con i nostri mariti e magari incontriamo delle ammiratrici per loro non esistiamo, sono tutte concentrate sul calciatore. Ho trovato bigliettini con numeri di telefono e baci col rossetto sulla macchina più volte. Capita, ma mi fido di mio marito.