video suggerito
video suggerito

Jessica Immobile svela: “Le ragazze lasciano a Ciro il numero di telefono sulla macchina”

La moglie del bomber della Lazio: “Ciro è molto geloso, noi ci amiamo e siamo molto uniti. Di mio marito mi fido. Ho trovato bigliettini con numeri di telefono e baci con il rossetto sulla macchina più volte”.
A cura di Alessio Morra
209 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Jessica e Ciro Immobile sono una delle coppie più belle e unite della Serie A. Il legame tra il bomber della Lazio e la moglie è molto forte, come testimoniato anche sui social network. La dolce metà del centravanti della nazionale è stata ospite a ‘Non è l’Arena’ su La7 da Massimo Giletti, dove ha parlato del suo privato: “Essere la moglie di un calciatore non è facile perché condividi con lui tutte le emozioni. Devi essere brava a capire i momenti e metti lui in primo piano, è normale”.

Delusione Mondiale

Jessica ha parlato anche dei giorni che hanno seguito la clamorosa eliminazione nel playoff di Russia 2018. Un momento durissimo, ma la stagione di Immobile è più che positiva: “Il Mondiale? Sono stati giorni difficili, è ancora triste perché è un sogno sfumato. Il derby è arrivato in una settimana difficile, dopo era distrutto. La Lazio sta andando forte e Ciro è felicissimo”.

Immagine

Ciro è geloso

Sui social spesso lei ha postato immagini del marito che ‘la tradiva’ con la Playstation, l’unico grande vizio di Ciro, che viene definito dalla moglie un uomo molto geloso:

Noi viviamo in simbiosi e io vivo i suoi stessi sentimenti. Il suo unico vizio è la Playstation, quindi sto tranquilla ma ci sono tante ragazze che quando lo vedono impazziscono. Ciro è geloso e mi dice se qualche vestito è troppo sexy, anche stasera mi ha dato l’ok sull’abito.

I numeri di telefono

Non si è nascosta nemmeno quando si è parlato di argomenti teoricamente scottanti. Jessica Immobile ha rivelato che spesso ha trovato sulla vettura del marito baci con il rossetto e anche dei numeri di telefono:

Noi quando siamo con i nostri mariti e magari incontriamo delle ammiratrici per loro non esistiamo, sono tutte concentrate sul calciatore. Ho trovato bigliettini con numeri di telefono e baci col rossetto sulla macchina più volte. Capita, ma mi fido di mio marito.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views