video suggerito
video suggerito

Jeremain Lens: ecco il video del suo splendido gol in Europa League

E’ stato il secondo dei 5 gol rifilati dalla squadra olandese al Ried.
A cura di Mattia Sparagna
327 CONDIVISIONI

PSV Eindhoven-Ried (Europa League)

Gol di Jeremain Lens

Jeremain Lens

L'attaccante olandese Jeremain Lens ha aiutato la sua squadra, il PSV Eindhoven, ha battere il Ried e qualificarsi al prossimo turno di Europa League. La rete del 24enne attaccante olandese di origini surinamensi è stata tra i gol più belli di questa tornata di partite per la qualificazione alle coppe europee.

VELOCITA' E PRECISIONE – Jeremain Lens, nell'occasione del gol, ha approfittato di una distratta e scoperta difesa avversaria ma sopratutto di un'uscita avventata del portiere ospite che lasciando la porta sguarnita, ha permesso a Lens di provare un tiro comunque difficile. Infatti, superato l'estremo difensore avversario e arrivato quasi all'altezza della bandierina dell'angolo di destra, Lens ha cacciato dal cilindro un tiro molto difficile eseguito con l'esterno del suo piede naturale, il destro.

QUASI COME VIERI – Quello di Lens è un gol che ricorda molto la prodezza di Christian Vieri ai tempi dell'Atletico Madrid. L'ex attaccante di Juventus, Lazio, Inter e Milan ha militato per una stagione con la maglia dell'Atletico ed è riuscito a restare nei cuori dei tifosi dei Colchoneros per i tanti gol segnati in quell'annata. Uno tra i più belli fu quello messo a segno, proprio in una partita di Coppa UEFA (la vecchia Europa League) contro i greci del Paok di Salonicco. L'attaccante italiano tirò, più o meno, dalla stessa posizione con la differenza che l'equilibrio era minore a quello di Lens ma colpì la palla con l'interno del suo piede naturale (il sinistro). In ogni caso, due gol simili e spettacolari.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views