Jena, ogni riccio è un capriccio per Lingard
Jesse Lingard è uno dei calciatori inglesi più forti tra quelli in attività. Da un paio d’anni ha il posto fisso nel Manchester United, ha conquistato anche la convocazione nel campionato inglese ed ha il meraviglioso vizio di segnare nelle partite che contano. Va da sé che l’attenzione dei tabloid adesso è tanta anche sulla sua vita privata. L’esterno offensivo, che ha un contratto con i Red Devils fino al 2021, è balzato agli onori delle cronache anche grazie alla sua meravigliosa fidanzata Jena Frumes, una bellissima modella che vive a Los Angeles.
Jena Frumes modella e star di Instagram
Secondo quanto riferisce il gossip Jesse e Jena si starebbero frequentando da quasi un anno. Lei, oltre a essere splendida, è famosissima e ha addirittura 2,6 milioni di followers su Instagram. Dei meravigliosi occhi azzurri e un corpo fantastico la rendono una stella su questo social network. La relazione è diventata ufficiale a tutti gli effetti grazie a una serie di post congiunti che hanno chiuso ogni tipo di speculazione e reso pubblica la loro storia d’amore.

La vecchia storia d’amore di Lingard e le storie di Jena
Lingard aveva avuto una relazione con Emma Hyde, che vanta un secondo posto nella gara di bellezze di Miss Rochdale, e che ai tabloid aveva detto di avere il cuore spezzato dopo la fine della relazione.
Mentre le solite fonti anonime dicono che Jena vive sempre a Los Angeles e di tanto in tanto vola verso Manchester, sono venute fuori anche le importanti storie d’amore della Frunes, che è stata legata a Nick Cannon, rapper americano famoso per essere stato il marito di Mariah Carey, quando Jena lavorava in Tv nello show ‘Wild N’Out’. Poi la Frunes è stata fidanzata con Antonio Brown, giocatore di Football Americano, che l’ha mollata di punto in bianco per tornare con la compagna Chelsea Kyriss, che in quel momento era in attesa di un bambino.