158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Javier Pastore segna il primo goal in PSG-Olympique Lyon (VIDEO)

La squadra della capitale francese batte il Lione per 2 a 0: oltre al talento argentino in rete anche Jallet.
A cura di Mattia Sparagna
158 CONDIVISIONI
Javier Pastore

Passato dal Palermo al Paris Saint-Germain, Javier Pastore aveva messo in contro un periodo di ambientamento in una nuova realtà, in un nuovo campionato. Il fantasista argentino, dopo un iniziale momento di difficoltà, sta convincendo un pò tutti i critici d'oltralpe e sta diventando uno dei punti fermi del nuovo PSG.

Javier Pastore è stato decisivo con il Lione, oltre alla buona prestazione il numero 27 argentino ha siglato anche la rete che ha sbloccato la partita, al 20esimo minuto del secondo tempo. Lanciato in velocità da un compagno, Pastore è entrato in area dalla sinistra e, dopo aver sfidato e superato un avversario in velocità, ha fulminato con un preciso diagonale il portiere Lloris. C'è da dire, ad onor del vero, che l'estremo difensore dell'Olympique Lione non è stato impeccabile facendosi infilare sul suo palo.

Dal canto suo, Javier Pastore ha sfruttato al meglio l'opportunità per dare il vantaggio alla propria squadra che ha chiuso poi la partita al 90esimo grazie alla rete di Jallet. Con questa importante vittoria il Paris Saint-Germain si porta a 20 punti in cima alla classifica in solitaria, staccando il Lyon, il Montpellier e il Tolosa a ferme quota 17.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views