"Sì, ci siamo sposati. Non c'è niente da nascondere. Buona settimana a tutti". Dopo la notizia del primo figlio in arrivo, Javier Hernandez compie un altro passo importante nella propria vita: ha deciso di unirsi in matrimonio con Sarah Kohan, la 24enne australiana blogger di viaggi che gli ha rapito li cuore. Le nozze sono state celebrate in gran segreto e dinanzi a pochi intimi mercoledì scorso, 20 marzo. La cerimonia civile è avvenuta a San Diego (California) dove il calciatore s'è recato per formalizzare le nozze usufruendo di un permesso che gli è stato concesso dalla Federcalcio messicana e dal commissario tecnico, Gerardo Martino.

Permesso speciale per le nozze con rito civile

Il tempo di pronunciare la sillaba fatidica e mettere la firma in calce ai documenti del registro poi il Chicharito è tornato nel ritiro della ‘Tri' in vista dell'amichevole giocata e vinta contro il Cile: 3-1 il risultato finale (reti di Jimenez, Moreno e Lozano) con l'attaccante 30enne del West Ham che è entrato nella ripresa facendo passerella nell'ultimo quarto d'ora dell'incontro.

Javier Hernandez sarà papà: Sarah aspetta un maschietto, nascerà a giugno

La stampa messicana ha scoperto la notizia solo nelle ultime ore: quando la news e il documento che accertava il rito civile sono venuti alla luce al calciatore null'altro è rimasto che confermare la celebrazione delle nozze. Lo ha fatto pubblicando un tweet sul proprio account ufficiale e mettendo così fine alle voci e al chiacchiericcio del gossip. L'attesa adesso è tutta concentrata su un altro aspetto della coppia: quando nascerà il figlio che la bella Sara reca in grembo? Di che sesso è? Lei e il Chicharito abbracceranno una femminuccia oppure un maschietto? Il giocatore ha sciolto la riserva scrivendo un messaggio su Instagram a corredo dell'ecografia nel quale si vede il viso del neonato in primo piano: "E' un maschietto", la cui nascita è prevista per il mese di giugno.

Chi è Sarah Kohan, la moglie del Chicharito Hernandez

La relazione tra Sarah Kohan e Javier Hernandez è iniziata ufficialmente circa un anno fa. Lei è australiana, è nata a Sydney nel 1994 e da ottobre 2016 coltiva una passione particolare che le ha procurato una certa notorietà social: è una blogger di viaggi che documenta le proprie esperienze su Instagram nell'account Moonstruck Traveler. Dov'è la curiosità? Per testimoniare i vari luoghi che ha visitato, per raccontare le esperienze fatte, ha condiviso spesso le sue foto in bikini oppure scatti sensuali a contatto con la natura.