video suggerito
video suggerito

Jardim: “Mbappé potrebbe andare via”, e il bomber toglie il Monaco dal suo profilo Twitter

L’attaccante francese toglie dal suo profilo Twitter il Monaco. Il suo addio al club del Principato sembra più vicino.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Capita spesso a squadre non abituate a stare nei piani alti che dopo una stagione fantastica vengono saccheggiate e si ritrovano senza mezza squadra. Il Monaco a sorpresa ha vinto la Ligue 1 ed ha raggiunto anche le semifinali della Champions League. Jardim ha ottenuto risultati straordinari ed ha messo in mostra tanti giovani davvero molto forti. Purtroppo per lui tante grandi squadre europee di primissima fascia sono oggetti dei desideri ti tanti tecnici e tanti dirigenti. C’è chi è già andato via come Bernardo Silva che ha firmato per il Manchester City, chi potrebbe seguire il portoghese al City come il difensore Benjamin Mendy e chi potrebbe partire come Lemar e soprattutto Kylian Mbappé, un ragazzo che a soli diciotto anni ha già battuto una serie di record.

Immagine

L’attaccante nonostante abbia una valutazione di circa 100 milioni di euro starebbe per andare via, Mbappé è un obiettivo dichiarato del Real Madrid. Il tecnico Leonardo Jardim, a BFMTV, ha fatto capire che il suo gioiello potrebbe partire: “Non è sempre possibile che i migliori rimangano. Non ho parlato con lui, ma sa quali sono le nostre ambizioni. La cosa più importante è che sia al 100% concentrato, se non è così vedremo cosa fare”.

Il Monaco, che nel frattempo ha ripreso ad allenarsi e sta pensando a Julien Ngoy dello Stoke City, dopo aver preso il belga Tielemans all’Anderlecht, inizia comunque a prepararsi all’addio di Mbappé, che sul suo profilo Twitter ha tolto dalla sua mini biografia ogni tipo di riferimento del Monaco. E questo sembra un indizio molto chiaro. Il Real Madrid potrebbe inserirlo nella propria rosa al posto di Morata, a un passo dal Manchester United. Ma attenzione anche al Paris Saint Germain, che vuole essere nuovamente protagonista e pensa a un partner extra lusso per Cavani. Difficile invece che il giocatore passi all’Arsenal, che pure sembra disposta a investire parecchio su Mbappé.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views