1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

James Rodriguez e il futuro al Napoli: “Club pieno di storia, ci ha giocato Maradona”

Per James Rodriguez al Napoli le prossime 48 ore saranno decisive. Una trattativa quella tra il club azzurro e il Real Madrid che è entrata nel vivo e potrebbe arrivare al punto di svolta, nonostante l’insidia Psg, a breve. Nel frattempo la stella colombiana ha parlato per la prima volta dell’interesse dei partenopei nei suoi confronti, direttamente dal Brasile, dove è impegnato nella Copa America. Un’apertura al possibile futuro azzurro per James che ha dichiarato: “È un club pieno di storia, lì ci ha giocato Diego Armando Maradona”.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI

Per James Rodriguez al Napoli le prossime 48 ore saranno decisive. Una trattativa quella tra il club azzurro e il Real Madrid che è entrata nel vivo e potrebbe arrivare al punto di svolta, nonostante l'insidia Psg, a breve. Nel frattempo la stella colombiana ha parlato per la prima volta dell'interesse dei partenopei nei suoi confronti, direttamente dal Brasile, dove è impegnato nella Copa America. Un'apertura al possibile futuro azzurro per James che ha dichiarato: "È un club pieno di storia, lì ci ha giocato Diego Armando Maradona".

Immagine

James Rodriguez al Napoli, le parole della stella colombiana sulla trattativa di mercato

Le possibilità di vedere James Rodriguez con la maglia del Napoli nella prossima stagione sono molto concrete. Le ultime notizie di calciomercato raccontano del forte pressing degli azzurri nei confronti del Real dopo aver incassato la disponibilità al trasferimento del calciatore. Quest'ultimo direttamente dal Brasile, dopo la vittoria della sua Colombia contro il Qatar ha per la prima volta rotto il silenzio sulle voci di mercato relative alla trattativa con il Napoli: "Andare al Napoli e tornare a lavorare con Ancelotti? Non so, per ora sto solo pensando alla nazionale e a giocare una buona Coppa America. È un club pieno di storia, lì ci ha giocato Diego Armando Maradona. Credo che mi troverei bene in questo contesto, ma come ho detto penso alla Colombia".

Ospina e il futuro al Napoli di James Rodriguez

E tra gli "sponsor" del colpaccio di mercato del Napoli c'è sicuramente uno dei compagni di nazionale di James Rodriguez, ovvero il portiere della Colombia David Ospina reduce dalla prima stagione in azzurro. L'estremo difensore ha parlato così del possibile arrivo della stella dei Cafeteros in terra partenopea: "Sappiamo chi è James e cosa rappresenta, sarebbe bellissimo averlo in squadra per raggiungere i prossimi obiettivi. Lui sa che è una grande squadra e gli piacerebbe venire a Napoli, prenderà la decisione migliore per la sua carriera. James è concentrato sulla Copa America ma se l’affare si potesse fare sarebbe fantastico"

Napoli-James Rodriguez, le ultime notizie di calciomercato di oggi sulla trattativa in tempo reale

Ma quali sono le ultime notizie di calciomercato di oggi in tempo reale sulla trattativa tra Napoli e Real Madrid per James Rodriguez? C'è l'accordo di massima tra il club azzurro e il giocatore sulla base di un contratto quinquennale a 5.5 milioni di euro a stagione più bonus, oltre ad una larga fetta di diritti d'immagine da tenere per sé. L'ultimo ostacolo da superare è il Real Madrid: il Napoli sta accelerando le operazioni per limare gli ultimi dettagli e mettere nero su bianco per il prestito oneroso da circa 5 milioni di euro (massimo 7), con un diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Attenzione però all'insidia Psg: il Real secondo i tabloid spagnoli vorrebbero usare il colombiano come contropartita per il sogno Neymar.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views