James Pallotta è il nuovo presidente della Roma

Dopo i tanti rumours delle scorse settimane ora è ufficiale il cambio al vertice in casa Roma. James Pallotta è il nuovo presidente della società capitolina e prende il posto del connazionale Thomas Di Benedetto. La notizia è stata resa pubblica dalla società giallorossa al termine del consiglio d’amministrazione odierno attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. Queste le prime parole del neopatron giallorosso:
“È un grandissimo onore per me assumere la carica di Presidente della A.S. Roma. Non esiste Club più speciale al mondo e io accetto la responsabilità di esserne custode e guidarlo con grande senso di umiltà e determinazione per costruire un'organizzazione di livello vincente sotto tutti gli aspetti”.
Il dimissionario DiBenedetto che ha rivestito la carica dal 27 settembre e continuerà a far parte della famiglia romanista, si è congedato con queste parole:
“Voglio ringraziare con tutto il cuore i tifosi della Roma. Con il completamento del processo di acquisizione del Club e di una nuova struttura manageriale, è arrivato il tempo perché una nuova leadership porti la società a crescere ulteriormente. Continuerò a far parte della famiglia della Roma anche negli anni a venire”