video suggerito
video suggerito

Izhiazsiki segna un gol incedibile calciando al volo sul rinvio del portiere (VIDEO)

Il giocatore dell’Elfsborg Stefan Izhiazsiki ha realizzato il gol dell’anno calciando al volo il pallone recapitatogli sui piedi dal portiere avversario e beffando da 70 metri lo stesso estremo difensore.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
I giocatori dell'Elfsborg

Difficile non considerarlo il gol dell’anno: il giocatore dell’Elfsborg Stefan Izhiazsiki nel match contro l’Orebro ha realizzato una rete prodigiosa da 70 metri di distanza. Un gesto tecnico davvero difficile quello messo a segno dal centrocampista che ha calciato al volo il pallone recapitatgoli sui piedi direttamente dal rinvio del portiere avversario.

Una traiettoria perfetta – Quella messa a segno da Izhiazsiki è stata una prodezza assoluta (come si vede nel video di MamaHighlights3) che ha riportato alla memoria una rete segnata da Stankovic in un Genoa-Inter del 2009. Il centrocampista dell’Elfsborg ha dimostrato di avere delle qualità balistiche non indifferenti visto che è riuscito a render vano, con una traiettoria davvero beffarda a scavalcare, l’estremo difensore avversario che ha provato in tutti i modi a rientrare tra i pali dopo la sua incauta uscita.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views