Iturbe si sposa con Guadalupe: viaggio di nozze e poi un occhio al mercato
Un'estate all'insegna delle nozze. Mentre si attendono quelle di Lionel Messi che coinvolgeranno mezzo mondo del calcio, c'è chi si è già sposato e ora pensa alla luna di miele. Si tratta di Manuel Iturbe, il centrocampista di proprietà della Roma che ha messo l'anello al dito alla splendida Guadalupe Gonzalez, ad Asuncion, in Paraguay. Una cerimonia con tutti i crismi, abiti firmati, ospiti di prestigio, tra amici di famiglia, calciatori e conoscenti. Poi, l'ultimo atto, oramai tra i più importanti e che non può mancare nel Terzo Millennio: la pubblicazione via social network di quanto avvenuto, scatenando i propri tifosi che non hanno mancato di congratularsi e commentare il matrimonio.
Matrimonio da sogno tra abiti firmati – Juan Manuel Iturbe e Guadalupe Gonzalez – che aspetta un bimbo – si sono sposati. Una scelta che era stata decisa da tempo e che nella notte italiana si è concretizzata con il calciatore di proprietà della Roma che è convolato a nozze con la sua bella compagna. Alle 20 locali, la giovane coppia si è giurata amore eterno con classico scambio di promesse e anelli da favola, nella Cattedrale Metropolitana di Asuncion, capitale del Paraguay. Ovviamente tutto studiato alla perfezione, in un contesto da sogno e un abito bianco per lei firmato Alexander McQueen, mentre l’attaccante è andato sul classico scuro, con un completo Dolce&Gabbana.
Le foto via internet – Finita la cerimonia, ci si è scatenati anche sui social dove sono spuntati tanti scatti che immortalano i due novelli sposi che- sembra – avessero esplicitamente chiesto di non far foto con gli smartphone. Ora la giovane coppia si godrà il meritatissimo viaggio di nozze, poi Iturbe dovrà fare i conti con il futuro e pensare anche al mercato estivo visto cvhe l'avventura al Torino sembra giunta al termine. In Sud America lo cercano diverse squadre, mentre la novella moglie spinge per restare in Italia e trovare una sistemazione nel Bel Paese.