video suggerito
video suggerito

Italia Under 21, Tardelli polemico: Casiraghi paga colpe non sue

Marco Tardelli, ex C.T. dell’Under 21, difende Casiraghi: “È stato confuso, paga colpe non sue”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Italia Under 21, Tardelli polemico: Casiraghi paga colpe non sue

L'eliminazione dell'Italia Under 21 dagli Europei 2011 e dalle Olimpiadi ha scatenato un vero e proprio vespaio di polemiche, soprattutto tra gli addetti ai lavori vicino all'ambiente di Casa Azzurri.

Marco Tardelli, ex allenatore proprio dell'Italia Under 21, ha però intenzione di scagionare Pierluigi Casiraghi, da tutti additato come la vera causa della disfatta azzurra: «Hanno confuso le idee a Gigi, che adesso sarà cacciato. Pagherà colpe che non sono sue. Chi gli ha consfuso le idee? Me lo tengo per me, ma lui sa a cosa mi riferisco».

Tardelli parla quindi di qualcuno: per ora, non ci è dato sapere di chi si tratta, ma chissà, potrebbe trattarsi di uno dei mister destinati a partecipare all'imminente toto-allenatore, dato che sembrerebbe scontato l'addio di Casiraghi all'Italia Under 21, oppure potrebbe trattarsi della stampa… sta di fatto che il campo è stato fin troppo chiaro: Casiraghi, purtroppo, ha ottenuto i peggiori risultati della recente storia dell'Under 21 italiana, e se qualcuno ne dovrà pagare le conseguenze, lui è per forza di cose, il primo della lista.

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views