video suggerito
Italia Under 21, Casiraghi avvisa i suoi: Bielorussia pericolosa
In vista dei play off per Euro 2011 l’allenatore dell’Under 21 ha avvertito i suoi di non sottovalutare la Bielorussia.
A cura di
Adriana De Maio

L'Italia Under 21 deve superare ancora un "piccolo ostacolo" e poi le porte degli Europei di categoria si spalancheranno.
Il piccolo ostacolo si chiama Bielorussia ed il ct degli azzurrini Pierluigi Casiraghi ha avvisato i suoi giocatori di non sottovalutare le potenzialità dei loro prossimi avversari ai play off per Euro 2011. "La Bielorussia è una formazione di alto livello. Per noi sarà un'avversaria pericolosa, anche storicamente: ha forza fisica, qualità e potrà contare sulla partita di ritorno in casa".
Lo spareggio contro la Bielorussia si terrà l'8 ottobre a Rieti ed il tecnico spera di poter recuperare anche De Silvestri, Poli e Marilungo che al momento hanno dei problemi fisici.
Adriana De Maio