5 CONDIVISIONI

Italia-Svezia, Verratti: “Ibrahimovic ha detto che mi massacra di botte”

Il centrocampista abruzzese, eletto miglior straniero della Ligue 1, ha svelato cosa gli ha detto Ibrahimovic dopo i sorteggi di Euro 2016: “Mi ha detto che mi massacra di botte! Mi ha dato questa bella informazione per la sfida contro la Svezia, ma ho sei mesi per prevenirle”.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato scorso a Parigi si è svolto il sorteggio di Euro 2016. L’Italia di Conte non è stata fortunata. Gli azzurri sono finiti nel Gruppo E e sfideranno in ordine il Belgio di De Bruyne e Hazard numero uno del Ranking Fifa, la Svezia di Ibrahimovic piena di giovani rampanti che hanno vinto l’Europeo Under 21 lo scorso giugno e l’ostica Irlanda di Martin O’Neill. Una sfida nella sfida quando si giocherà Italia-Svezia la disputeranno Marco Verratti e Zlatan Ibrahimovic, grandi amici, che da tre anni e mezzo giocano fianco a fianco nel Paris Saint Germain. Oggi in un’intervista rilasciata a ‘Premium Sport’ il centrocampista abruzzese tra il serio e il faceto ha svelato cosa gli ha detto Ibra dopo il sorteggio: “Mi ha detto che mi massacra di botte! Mi ha dato questa bella informazione per la sfida contro la Svezia, ma ho sei mesi per prevenirle”. Da qui a giugno di acqua sotto i ponti ne passerà e nei prossimi mesi si capirà soprattutto se Verratti prenderà le redini del centrocampo della nazionale, cosa che potrebbe accadere se Pirlo non darà le garanzie necessarie a Conte.

Verratti ieri ha vinto il premio di ‘Miglior straniero del campionato francese’. Il risultato è prestigioso perché l’italiano ha battuto Ibrahimovic e Cavani, ma al premio l’ex pescarese dà poco peso: “Il premio come miglior straniero della Ligue 1? Questo premio fa molto piacere, vuol dire che sto facendo bene e che devo continuare così. Ma non mi sono mai molto interessato dei premi individuali, perché comunque sono da vincere quelli di squadra, però sicuramente sono cose che fanno piacere”. D’altronde Verratti, nonostante la giovane età, è abituato a vincere trofei. Con il Paris Saint Germain l’azzurro ha vinto già nove trofei (3 Ligue 1, 3 Supercoppa di Francia, 1 Coppa di Francia, 2 Coppe di Lega).

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views