video suggerito
video suggerito

Italia-Svezia under 21: Ferrara sicuro di fare bene

Gli azzurrini giocano a Reggio Emilia contro i pari età scandinavi.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
ciro-ferrara

Continua il ciclo della nuova under 21 di Ciro Ferrara, che torna in campo dopo la vittoria per 1-0 con l'Inghilterra. Stavolta i nostri avversari sono gli svedesi, che battemmo negli scorsi europei di categoria grazie ad un gol di Mario Balotelli. Il commissario tecnico sembra molto soddisfatto del lavoro che stanno svolgendo i suoi ragazzi, difatti in conferenza prepartita afferma: "Questo è un gruppo importante, c'è tanta voglia di fare bene. Tutti si stanno compattando e c'è un grande senso di appartenenza alla maglia azzurra. Stavolta poi abbiamo avuto la possibilità di rimanere assieme per più tempo e questo è fondamentale per riuscire a lavorare su alcuni aspetti che non possono essere sviluppati in tempi rapidissimi".

Ferrara parla poi del gruppo che comporrà stabilmente la squadra: "Nelle partite amichevoli è normale che ci sia un po' di avvicendamento, ma ho in mente quella che sarà la rosa che comporrà costantemente la nostra Italia under 21. Le prossime due amichevoli saranno molto impegnative perchè avremo di fronte altre squadre completamente rinnovate ma noi puntiamo a vincere in ogni singolo match. C'è serenità nell'ambiente".

Chiude parlando poi di un giocatore che è ritornato nel gruppo: "Abbiamo ritrovato una pedina importante come Paloschi, che finalmente ha recuperato dal lungo infortunio. A me però non interessa avere una stella in squadra, ma tanti bravi giocatori da poter utilizzare di volta in volta".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views